Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Kokuhaku - Confession 

Due alpinisti intrappolati ad alta quota da una bufera. Una sconvolgente confessione fatta in punto di morte. E un’inattesa possibilità di salvezza che innesca una drammatica lotta fra lealtà e sopravvivenza...

Opera:  Confession
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2015
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   13  3  0


Gald

Uno dei volumi unici più belli che abbia mai letto. Avvolgente, dinamico, immersivi, psicologico e avvincente. Un gran titolo. La sceneggiatura a parer mio è pazzesca. Wow!

 04/08/2021

Adachi

Bellissimo, c'è tutto: atmosfera, tensione, psicologia... difficile staccarsi da questa lettura prima di averlo finito, consigliatissimo!

 28/05/2019

nintendo fever

Non sono un appassionato di trhiller e gialli, però mi ha davvero appassionato e soprattutto non mi aspettavo la svolta finale...

 28/08/2016

Tomyno88

Di storie come questa ne ho viste talmente tante che ormai non mi sorprendono più. Neanche i disegni mi hanno fatto impazzire, specie certe espressioni facciali. In compenso, l'edizione è ottima.

 15/05/2015

pluto

Volume decisamente interessante sia per trama che disegni. Non sarà un capolavoro assoluto ma sicuramente sopra la media

 26/03/2015

Tano-kun

Trama telefonata ma ben gestita. Il climax viene sviluppato gradualmente e per bene.

 26/03/2015

ABI_666

piuttosto banalotto e scontato, ma si lascia leggere

 26/03/2015

GuardianTomberry

Storia molto buone, una manna nel genere "giallo" dove abbiamo carenza. La coppia di autori è una garanzia, consigliato assieme a Seizon Life.

 26/03/2015

Utente29592

Utente29592

Un volume unico molto inteso, letto tutto d'un fiato. Consigliato a tutti i fan del thriller! Chi ha apprezzato Seizon Life non rimarrà deluso.

 24/03/2015

ryogatto

La narrazione mi ha sorpreso e coinvolto totalmente. Un ottimo thriller con un finale imprevisto, consigliato anche per chi non è amante del genere.

 22/03/2015

Turboo Stefo

Ancora una volta gli autori si rivelano abili a sondare l'animo umano! Una storia semplice, narrata a buon ritmo, che sfocia in un buon thriller psicologico immediato! Nulla di complesso, ma ben fatto

 01/03/2015

Slanzard

Volume che si lascia leggere e riesce a rendere bene l'atmosfera e la tensione per parte della storia. Tutto il resto tuttavia è abbastanza debole, e anche un po' superficiale.

 15/02/2015

Sarren

Un thriller psicologico molto ben strutturato e affascinante, l'autore è stato bravo a gestire uno scenario simile.

 05/02/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.