Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Forza Genki!  1

Tratto da uno degli anime sportivi più importanti degli anni 80 "Forza Genki" (“Ganbare Genki") è meglio conosciuto in Italia come "Forza Sugar", celebre saga sportiva pugilistica che vede le avventure del giovane Genki Horiguchi che, all'età di cinque anni, dopo aver già perso la madre, vede il padre, Shark Horiguchi, soccombere dopo un match di pugilato. Desideroso di diventare quel grande campione che il genitore non era riuscito a essere, Genki comincia il suo massacrante allenamento da boxeur! Uno dei manga più emozionanti degli anni 80 torna in una veste deluxe che non deluderà tutti gli appassionati!

Opera:  Forza Genki - Forza Sugar
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  2  0


Adrian1

Così così, credevo fosse meglio sinceramente.

 28/05/2021

KazuyaRyuzaki

Volume epico, davvero un grande classico!

 12/02/2015

Slanzard

Sinceramente m'aspettavo di meglio. Volume altalenante, a tratti eccessivamente demenziale. Migliora sul finire, spero raggiunga presto la qualità della serie animata.

 12/02/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.