VOCI DALLO STAFF

 
SwordmanSpin-off della serie originale di High School DXD, I contratti di Asia e Koneko è un volume unico che racconta il tirocinio della dolce Asia (Argento) al mestiere di diavolo sotto la guida della forzuta Koneko. Lo stile di disegno è in stile "chibi" e kawaii, quindi tutti i personaggi sono molto "pucciosi" e carini. Peccato che in questo modo si perda anche tutto lo stile "pruriginoso" che ha da sempre caratterizzato DXD e quindi i vari capitoli risolvono in una serie di episodi cliché abbastanza noiosi. Tra l'altro Rias e Akeno hanno pure un ruolo molto marginale. Insomma, forse neanche per fan della serie... Volumetto bocciato (Swordman)
 

Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

High school DXD - I contratti segreti di Asia e Koneko 

Cosa fanno i membri del club di ricerca sull’occulto dell’istituto Kuo, quando non si battono con Angeli, Angeli Caduti e Demoni di altre casate? Semplice, stringono contratti con gli umani per accrescere il loro oscuro potere... In quest’albo speciale potrete gustarvi le buffe “disavventure” che Asia e Koneko devono affrontare quando cercano di portare a termine i loro incarichi!

Opera:  High school DxD – I contratti segreti di Asia e Koneko!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   3  1  1


Gakuto25

Questo volume ha una missione importante per asia e koneko-chan. Buon spin-off :)

 03/08/2018

Katarn

Spin-off gratuito ma caruccio.

 01/01/2018

Swordman

Volumetto sulle avventure di Asia e Koneko. Molto pucciose, ma storielle che sono tutto un cliché e che soprattutto non "attizzano"... quasi non sembra High School DXD... :-(

 15/02/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.