Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Run Day Burst  1

Una gara unica e irripetibile, un'avventura grande come il mondo! Parte RUN day BURST, il giro transcontinentale attraverso i paesi di mezzo mondo! Divertimento, competizione, avventura! Vieni a scoprire questa sfida mozzafiato!

Opera:  Run Day Burst
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  1


lavolpe

Col solito ritmo di Osada, il primo volume di RdB prende subito piede con i tipici personaggi dell'autore. Grande dinamismo, ottime tavole e qualche concessione in più sul fan service, ma diverte!

 31/03/2015

sozuzoste

L'ho preso per curiosità,pensavo una cosa come Waky Races.Si lascia leggere e trovo che i protagonisti siano un gruppo ben assortito!Credo ne vedremo delle belle!Tratto abbastanza buono!

 15/03/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.