Primavera è tempo di rinascita, ma a sbocciare non sono solo i fiori di ciliegio, bensì anche nuovi amori, annunci di matrimoni, future nascite e... ma questa rubrica non è forse qui anche per allietarvi con tante belle notizie di questo genere?
Ecco gli annunci più recenti!
 
17506-hi1mljcc1k.jpg












 
  • Si tratta del primogenito anche per l'attrice Aya Ueto vista in Thermae Romae e Attack n° 1.  Sposata con il cantante e ballerino Hiro degli Exile, anche lei darà alla luce un bimbo in autunno.
 
  • Proseguiamo con la coppia formata dagli attori Miho Kanno (Sakuran) e Masato Sakai, visti entrambi in Ohoku Emmonosuke Tsunayoshi Hen: sposati dall'aprile del 2013, anch'essi accoglieranno il loro primogenito in autunno.
 
  • La doppiatrice Mariya Ise (Urara in Pretty Cure) ha annunciato nel suo blog personale il matrimonio avvenuto a gennaio, con tanto di figlio in arrivo;























 
  • E non finisce qui: anche l'apprezzatissima cantante ex-solista YUI (chi non ricorda la sua opening di Full Metal Alchemist Brotherhood? Ma anche "Hello" per Paradise Kiss, e molte altre ancora) ha fatto sapere di essere in attesa di un bambino, contestualmente all'annuncio del matrimonio con una persona non appartenente al mondo dello spettacolo.

Congratulazioni alle nuove famiglie!

Fonti consultate:
Blog di Mariya Ise
TokyoHive, 2
Arama 1, 2
Anime News Network