Aggiornamento del 28/6/2015

Dopo un periodo di centellinate anticipazioni, è stato infine pubblicato un corposo trailer per Boruto -Naruto the Movie- ultimo film uscito per l'epopea di Naruto e nuovo capitolo della "nuova era" dell'opera.
Nel trailer si vedono molti dei nuovi personaggi e vi è anche una parte della nuova theme song "Diver" dei KANA-BOON. Avvisiamo anche che il video contiene varie anticipazioni sulla conclusione del manga, per chi non l'abbia già letto.

 



Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia del 18/4/2015

Tra i nuovi progetti in lavorazione per la "nuova era" di Naruto ci sarà anche un nuovo film sequel alla storia, già conclusa del manga, intitolato Boruto -Naruto the Movie- di cui il sito ufficiale ha presentato nei giorni scorsi un primo, breve trailer narrato da Houchu Ohtsuka voce di Jiraiya nell'anime.

 

Il nuovo film, in uscita giapponese ai primi giorni di agosto, vedrà il ritorno di Junko Takeuchi e Noriaki Sugiyama nei ruoli di Naruto e Sasuke mentre Yuko Sanpei (Nozomi di Pretty Cure 5) e Kokoro Kikuchi verranno assegnati ai ruoli di Boruto e Sarada Uchiha.

Il film sarà diretto da Hiroyuki Yamashita (Naruto: Road to Ninja) con la sceneggiatura di Ukyou Kodachi (Neppu Kairiku Bushi Road) con la collaborazione dell'autore del manga Masashi Kishimoto.

Per altre informazioni sulla "nuova era" di Naruto rimandiamo a questa news con anticipazioni e spoiler sul finale del manga.

Fonte Consultata:
Anime News Network