Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Last Notes  1

Si narra che quando si brucia un particolare tipo di incenso, molto raro e costoso, tra le spirali di fumo compaia la figura della persona morta che si vorrebbe rivedere, e che sia addirittura possibile scambiarci qualche parola... In un vecchio e malandato edificio in legno, che non presenta nessuna insegna o indicazione, due bei ragazzi vendono questo incenso speciale... Tra fragranze profumate e malinconici incontri, l’autrice di Black Bird ci racconta una nuova storia al confine tra il mondo dei vivi e quello dei morti!

Opera:  Last Notes
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   7  0  0


Mei27

L'inizio è convincente...confido in buon sviluppo conoscendo le opera della mangaka.

 20/12/2015

Tiger-lily83

Le premesse sono buone, anche se sembra molto la classica fanciulla salvata da due bei principi, l'ho trovato piacevole quindi lo seguirò

 12/05/2015

Mo_ân

La storia sembra molto interessante. Il primo volume mi è piaciuto e lo consiglio, soprattutto a chi ha già letto altre sue opere.

 11/05/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.