Questa volta, VanityClick si dedica al gossip più gossip che ci sia: chi sta corteggiando chi? O per meglio dire, chi sta negando di uscire con chi, come da consuetudine dei rimpalli di "sì" e "no" tra tabloid giapponesi e agenzie di talenti coinvolte?
In barba agli uni e alle altre, nell'ambito dell'entertainment nipponico, le coppie del momento ve le presentiamo qui:
  • La modella, cantante e attrice Mariya Nishiuchi (21 anni, protagonista in Switch Girl e Yamada-kun) e l'attore semi-ispanico Yuu Shirota (29 anni) si sono conosciuti sul set del drama GTO nel 2012, ma le rispettive agenzie dicono che sono "solo buoni amici".
casal%2B10.jpg
 
  • La modella e attrice Nozomi Sasaki (27 anni) e Ken Watabe (42) del gruppo comico Unjash, qui sotto nella foto a sinistra. Stavolta le rispettive agenzie commentano: "sappiamo che sono amici. Lasciamo gestire a loro le faccende private". Sasaki aveva avuto in precedenza una relazione con Ninomiya Kazunari (Gantz, Platina Data, Ohoku) del gruppo pop idol Arashi.
sasaki-nozomi_1429779017_af_org.jpg
aramajapan_640_28c14ac41398d55dc3c4b41dc6a84f12.jpg













 
  • Per il momento negano invece tutto la giovanissima e quotata attrice Emi Takei (21 anni, vista in Rurouni Kenshin, Ai to Makoto, Clover) e il cantante/ballerino TAKAHIRO (30 anni) del gruppo EXILE; in effetti i fatti sembrano qui farsi più confusi. I due hanno recitato insieme nel drama Seryokugai Sousakan nel 2014 e 2015, e sono stati visti frequentare diverse cene assieme, di gruppo o meno. Ma di lui si rumoreggiava per una relazione con la ex esponente delle AKB48 Tomomi Itano, tanto seria da presumere indiscrezioni di matrimonio poi negate; per quanto riguarda la Takei, invece, l'agenzia le accorderà il permesso di frequentare ufficialmente qualcuno solo a partire dai 25 anni compiuti. In una recente uscita pubblica, la Takei si è scusata per i disguidi causati dalle fughe di notizie.
 
matsuda-shota_1430298333_af_org.jpg
 
  • "Si frequentano giusto per uscire insieme a cena e ad eventi nell'ambito della moda" è invece la scusa accampata dalle agenzie per spegnere le voci sulla presunta relazione tra il bell'attore Shota Matsuda (29 anni, protagonista in Afro Tanaka, Liar Game, Hana Yori Dango) e la modella Kozue Akimoto (27 anni). I due parrebbero frequentarsi dallo scorso novembre, ma "lei è solo una sua buona amica" e "lui è un suo buon amico" è quanto è stato lasciato trapelare sinora.
Se son rose, si sa, fioriranno....
 
KDhead.jpg
 
  • Per tante coppie che si negano, concludiamo con una che tra ammiccamenti vari ha ammesso la relazione: si tratta della bellissima Keiko Kitagawa (28 anni, vista in Nazotoki wa dinner no ato de, Paradise Kiss, Dakishimetai) e del talent rocker DAIGO (37 anni). Alla richiesta di commentare sul rapporto con l'attrice lui ha detto "gekiatsu" che nel gergo del gioco del pachinko indica un'alta probabilità di fare bingo. Quanto alla Kitagawa: "quello che posso dire è IH ovvero I'm Happy", citando un'abbreviazione come è uso fare DAIGO.
Che altro dire, se non concludendo con un augurio che sia di buon auspicio a tutti i "lavori in corso"!


Fonti consultate:
Tokyohive 1, 2, 3, 4, 5, 6
Arama