Leggendario drama andato in onda nel 1998 e tratto dall'omonimo manga GTO - Great Teacher Onizuka di Tohru Fujisawa: Takashi Sorimachi è Eikichi Onizuka.
 
80100-1.jpg
 
Eikichi Onizuka, 22 anni e un passato da teppista, decide di cambiar vita e di impegnarsi a fondo per realizzare il suo sogno: diventare Great Teacher Onizuka, il miglior insegnante di tutto il Giappone!
Il mondo della scuola, però, per un tirocinante è tutto una tentazione: le studentesse sono giovani, graziose e portano minigonne cortissime!

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Fattori curiosità:
- La puntata finale è una delle più seguite nella storia della Tv giapponese, con un rating del 35.7%;
- Galeotta fu questa serie per i due protagonisti che ancora oggi sono compagni nella vita reale.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.

GTO Live Action 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/1998
Durata: 45 minuti

Totale voti:   8   0   0 


renodeiturks

Non ce la faccio...tutto mi sembra forzato...manca quasi completamente dell'atmosfera del manga/anime. Ost penosa. Attori manco somiglianti agli originali. I live action non fanno proprio per me

 15/07/2015

vgotho

Se dovessi usare un solo vocabolo, questo sarebbe: COINVOLGENTE.

 N.D.

shonan-oni

è fantastico!!

 N.D.

il santo

eccelente

 N.D.

Melany

Buon adattamento, non proprio fedele ma è bellissimo anche nelle modifiche! Takashi Sorimachi è un grandissimo attore. La scena del muro è semplicemente meravigliosa.

 N.D.


Altri Voti




GTO Live Action 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/1998
Durata: 45 minuti

Totale voti:   6   0   0 


renodeiturks

Ma....ma.... Onizuka che fai? Lasci che lo picchino e poi....ma...bell'inglese! Se 'sta roba non si chiamasse GTO, allora forse, potrei anche capirla...Altrimenti non sta in piedi

 15/07/2015

vgotho

Molto molto bello anche questo episodio. Personaggi profondi.

 N.D.

shonan-oni

great!

 N.D.

il santo

inizia la guerra

 N.D.

Melany

Il discorso di Onizuka a Kikuchi sull'importanza di vivere giorno per giorno è veramente splendido, oltre a togliere qualche sorriso (la pioggia finta XD) è molto verosimile e commovente. It's GREAT!

 N.D.


Altri Voti




GTO Live Action 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/07/1998
Durata: 45 minuti

Totale voti:   5   0   0 


vgotho

Ottimo episodio incentrato sugli abusi che riceve il piccolo Noboru, maltrattato da alcune compagne di classe. Onizuka riuscirà, tramite i suoi metodi non convenzionali, a impartire una bella lezione.

 N.D.

shonan-oni

ottima lezione!

 N.D.

il santo

chi la dura la vince

 N.D.

Melany

Episodio con un alto concentrato di buonismo... ma niente di disturbante. Si parla di bullismo, la vittima è il timido Noboru. Onizuka gli insegnerà il coraggio di agire.

 N.D.


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.