Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Il filo rosso  1

Un’effervescente commedia romantica su come l’amore sia molto diverso da quello che si sogna… perché quello vero è al di là di ogni immaginazione! Partendo da Chihiro, la protagonista, si intrecciano le storie di diversi personaggi, raccontandoci altrettante sfumature del sentimento più bello del mondo.

Opera:  Il filo rosso
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  4  0


*Alexiel*

Anni fa l'inizio mi era piaciuto, ma mamma mia...dopo anni mi chiedo come sia stato possibile 😱 lei la ricordavo più interessante e invece e tutto così banale e scontato. Davvero come cambiano i gusti

 15/02/2023

Hikari-san!

Belli i disegni ma la trama mi sa di già visto dai personaggi alle situazioni. Non penso che l'ho continuerò

 21/05/2016

Mei27

I disegni sono splendidi. L'inizio non è male mi sta appassionando...vedremo il prossimo volume.

 11/07/2015

Misa&Ulalà

Non mi è dispiaciuto. Certo, manca totalmente di originalità, alcune situazioni sono veramente banali, ma il disegno e la trama nel complesso non sono da bocciare

 13/06/2015

Delandur

Decisamente anonimo, anche il disegno è piuttosto approssimativo... I personaggi? Nulla di ché. Perché non do rosso? Perché nella parte finale migliora un pizzico, gli darò un altro volume ma dubito..

 16/05/2015

Andromeda

Ma che è successo alla Miyasaka? Disegnava così bene! Come ha fatto a regredire? Comunque all'inizio la storia non mi stava prendendo, ma poi mi ha appassionato, dai! Lui però è impossibile!

 09/05/2015

Hachi194

Abbastanza anonimo: storia e personaggi prevedibili, disegni che non mi hanno colpita. Non so se dargi una seconda possibilità...

 01/05/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.