Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ryuhei Tamura Short Stories: Beelzebub Inferno Special Edition 

Mentre era impegnato in una rissa, Oga ha trovato un bambino... Ma cosa riserva il destino beffardo al padre adottivo del Principe dei Demoni?! Inferni paralleli si spalancano sotto i vostri occhi in questo imperdibile volume speciale creato in esclusiva da Star Comics per appassionati, collezionisti e nuovi lettori! L’albo in formato Perfect, con bandelle e pagine a colori, raccoglie per voi l’episodio “pilota” di Beelzebub - poi sviluppato nella serie regolare -, tre storie brevi autoconclusive, una gallery di illustrazioni e un messaggio dell’autore!

Opera:  Ryuhei Tamura Short Stories: Beelzebub Inferno Special Edition
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/05/2015
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  1  0


RaigaKurosuki

Carino, nulla di particolare come la maggior parte dei oneshot. Preso solo per completezza. una lettura leggera.

 17/06/2015

Kuroneko'sHerald

Ho trovato molto gradevoli un paio di storie, detto questo trovo che il prezzo sia elevato e per questo lo consiglio solo ai fan sfegatati della serie.

 16/06/2015

Tiger-lily83

L'ho preso perché adoro Belze, carine le altre storie ma... Non lo consiglio a tutti solo ai fan.

 16/06/2015

riko akasaka

Non indispensabile ma è stato interessante vedere l'origine di Beelzebub, specie la nascita del personaggio di Kunieda. Non male anche la storia della detective Vs stalker, bella la gallery finale.

 02/06/2015


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.