Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Siegfried - Il canto dei Nibelunghi  1

La leggenda del valoroso Sigfrido la conosciamo ormai da tempo. Ma ecco che arriva il Siegfried di Yoshikazu Amami e la figura dell’eroe diventa ancora più epica, rivivendo le gesta di un cavaliere formidabile in un medioevo spietato e magico. Il Canto dei Nibelunghi come non l’avete mai concepito, un Sigfrido come non l’avete mai visto!

Opera:  Siegfried - Il Canto dei Nibelunghi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/05/2015
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   6  0  0


Alucard88tnedjroq

interessante l'idea di rivisitare una leggenda nordica

 03/02/2021

Utente73180

Utente73180

L’inizio della leggenda, mi è molto piaciuto questo volume, senza il quale non avrei iniziato a leggere l’intera serie.

 09/01/2018

Fenar

Questo primo volume non è malvagio, anche se viaggia parecchio sulla mediocrità. Semplici scontri che seguono la narrazione e la virtù del protagonista (cavaliere dell'onore). Promosso ma interrompo!

 31/05/2015

Lukky

Devo dire che credevo molto peggio...come storia è abbastanza banale, ma come si svolge il tutto devo dire che mi ha sorpreso...aspetto il prossimo!!|

 22/05/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.