Il nuovo appuntamento di VanityClick si concentra sulla prossima edizione dell'annuale rassegna benefica nipponica 24 Hour Television, alla quale prendono parte di consueto stuoli di VIP, attori, attrici e celebrità di vario tipo... tutto in nome della solidarità!

 
aramajapan_yuzuru-hanyu.png

  • L'attrice Nao Matsushita (30 anni, Sunadokei, Blackboard) sarà il volto testimonial femminile della giornata benefica 24HR Television che andrà in onda ad agosto. Accanto a lei, come vi aveva anticipato VanityClick, ci saranno i cantanti V6 e gli Hey!Say!Jump.

1acc5efb8cab867240811e061adb86001319425373_full.jpg99a703c0-b3f9-41c9-b58f-f2def24cbbc7881a1bt02b41732

 
  • E' stato inoltre rivelato che il design 'a smiley' della T-Shirt ufficiale di questa edizione della 24HR Television è opera anche dell'etereo pattinatore nonché campione olimpico Yuzuru Hanyu, assieme a Chinen Yuri degli Hey!Say!JUMP, così come tutti gli altri sorrisini raffigurati nella maglietta sono stati creati da famosi artisti quali Kyary Pamyu Pamyu, in collaborazione con altrettanti esponenti dei testimonial ufficiali dell'evento. Qui sotto vediamo la sua opera firmata e sorridente! Molto presto verranno inoltre svelati altri nomi famosi...
 
yuzuru 1.PNG
smiley yuzuru.PNG
 


























 
  • Ed infine facciamo i migliori auguri per un ottimo recupero al cantante degli SMAP Masahiro Nakai (Naniwa Kinyudo, ATARU)  recentemente operatosi per rimuovere un tumore alla gola, malattia che gli aveva portato via il padre appena qualche mese fa. Il celebre idol sembra tuttavia già in ottima forma, perché dopo l'ospedalizzazione in giugno, ha comunque presentato il programma musicale Ongaku no Hi - The Music Day, esibendosi anche in un breve medley con il suo gruppo.
 


Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2
Arama Japan