Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Twittering Birds Never Fly  1

Yashiro è un capo yakuza innamorato dai tempi del liceo del suo migliore amico, Kageyama. Purtroppo per lui, Kageyama è già legato sentimentalmente a un altro uomo, e a Yashiro sembra non restare che rassegnarsi. La vita di Yashiro prende una piega inattesa in seguito all'incontro con Domeki Chikara, un affascinante ex poliziotto dall'oscuro e tormentato passato che diventa la sua nuova guardia del corpo. Ma se è vero che Yashiro ha forti tendenze masochista, è altrettanto vero che Domeki soffre di particolari disfunzionalità che ne condizionano inevitabilmente la vita affettiva... Ritorna Kou Yoneda, una delle autrici "Boys Love" più amate del momento, con la sua storia più cruda, cupa e intrigante!

Opera:  Twittering Birds Never Fly
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/06/2015
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   24  0  0


Haizhong_Musume

Riletto di recente e anche più bello di quel che ricordavo. Yashiro ha una caratterizzazione distorta ma perfetta ed è terribilmente affascinante, ma anche Domeki è intrigante. 100% promosso!

 22/07/2021

Tsukimi

Fatico a digerire l'ambientazione yakuza, ma trovo i personaggi interessanti, il disegno ottimo e quel flashback... mi ha conquistata.

 18/04/2017

kicchi

Questo è sicuramente uno degli Yaoi più particolari e intriganti che abbia letto. Mi piacciono le storie con la yakuza perciò lo continuo volentieri. Pollice verde

 06/01/2016

zettaiLara

Davvero interessante. Non pecca d'indulgenza nella rappresentazione cruda di una yakuza ripetutamente "peccaminosa", pur raddolcendosi poi con l'ingresso di Doumeki. Intrigante e coinvolgente.

 06/12/2015

Arashi84

Un manga che si presenta sin da subito come crudo e molto esplicito che allo stesso tempo mette in evidenza una perfetta caratterizzazione dei personaggi.Aggiungiamoci il tratto sublime della Yoneda..

 10/08/2015

GiuBecca

E siamo in due a non aver apprezzato l'adattamento, olè. In ogni caso aspettavo da tempo che annunciassero questo manga. Tadayoedo rimane per me la parte più bella in assoluto

 26/06/2015

Melany

L'adattamento non mi convince pienamente, ma la storia e i personaggi sono sempre loro, emozionante leggere il volumetto proprio qui tra le mie mani *_* ..Gli occhi di Doumeki e i capelli di Yashiro ♥

 25/06/2015

LaMelina

Brutale ma coinvolgente al massimo... mi ha avvelenato la mente questa lettura. Yashiro è l'incarnazione del mio fetish per eccellenza, ossia l'uke masochista. Unico neo: l'ambientazione yakuza.

 20/06/2015


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.