Pensavate che il gossip andasse in vacanza? Sbagliato, su VanityClick è sempre tempo di nuove indiscrezioni, specie se "in rosa"... seguite le ultime novità con noi!
 
  • E' una bimba la primogenita dell'attrice Waka Inoue (35 anni, nella foto in basso a sinistra), nata lo scorso 18 luglio. La donna, figlia d'arte ed ex gravure idol, è sposata con il regista cinematografico Ken Iizuka (36 anni) dal 2012, che l'aveva tra l'altro diretta nel film di Arakawa Under the Bridge.

every-little-thing_1437384727_af_org.jpg





























 
  • E' prossima al matrimonio la vocalist Kaori Machida (37 anni, nella foto in alto a destra) del celebre gruppo pop/soft rock Every Little Thing, che dal lontano 1996 ad oggi ha tra l'altro regalato theme song a Inuyasha, Initial D e Pokémon the Movie 2011: il promesso sposo di lei sarebbe nient'altri che un preparatore atletico incontrato alla maratona cui la cantante partecipò lo scorso anno alle Hawaii. Battiti accelerati in una location da favola, insomma!
 
  • Si avvicina l'abito bianco anche per la bella Aibu Saki (30 anni, nella foto sottostante)? L'agenzia dell'attrice di Zettai Kareshi, Kagi no Kakatta Heya, Kano Uso e Utahime smentisce con forza, altre fonti insistono per il sì. Quello che parrebbe comunque piuttosto serio è il legame di lei con il trentacinquenne presidente di una società di eventi e distribuzione di cosmesi. E comunque vada, teniamo le dita incrociate per lei...
saki-aibu-young-sunday-visual-web-14.jpgKiritaniKenta3_zps7e943b81.jpg
 
  • Dopo il matrimonio avvenuto ad aprile 2014 con una donna non appartenente al mondo dello spettacolo, e la nascita di un bimbo subito dopo, l'attore Kenta Kiritani (35 anni, nella foto qui sopra a destra Beck, Solanin, Bakuman) diverrà di nuovo papà la prossima primavera. Auguri!
 
  • E' freschissima di matrimonio anche l'attrice Machiko Ono (33 anni, Carnation, Kiki's delivery service, Joker, Hanachan no misoshiru), mentre Mari Hoshino (33 anni, Iryu Team Medical Dragon, Aibou) e il presentatore televisivo Takahiro Takano (35 anni) hanno annunciato l'avvenuta nascita della loro primogenita il 30 luglio 2015. Congratulazioni!
 
kenta + annunciatrice.jpg
 
  • Festeggiano frattanto due anni di relazione l'annunciatrice TV Haruka Takahashi e il bel campione di tennis da tavolo Kenta Matsudaira, che vediamo entrambi ritratti nella foto soprastante.
 
99469960.jpg
 
  • E concludiamo con una notizia "d'oltreoceano": pare infatti che malgrado la pioggia torrenziale di Seoul, oltre 100 donne giapponesi di ogni età, tutte fan dell'attore sudcoreano Bae Yong-joon (42 anni) si siano radunate fuori dall'Hotel in cui si è recentemente tenuto il matrimonio di lui con l'attrice Park Soo-jin (29 anni), insieme a lui nella foto qui sopra. L'attore soprannominato affettuosamente 'Yon-sama' è popolarissimo in Giappone sin dai tempi di Winter Sonata del 2002, ed ha tra l'altro personalmente contribuito agli aiuti post-tsunami del 2011 con un'ingente donazione.

Fonti consultate:
TokyoHive 1, 2, 3, 4
Unleashthegeek
Japan Times