Il sito Gundam.Info ha cominciato, di recente, lo streaming del secondo video promozionale per l'anime Mobile Suit Gundam: Tekketsu no Orphans (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans), nuova serie dello storico anime mecha Gundam di Sunrise. Il video, in inglese, introduce la storia, i protagonisti e il cast di doppiatori.
 

Il cast è composto da:Sono presenti anche altri due personaggi: Chad Chadan, interpretato da Haruki Ishiya (Shūichi Tsukamoto in Sound! Euphonium), e Dante Mogro, interpretato da Daiki Amano (Hitoshi Furuta in Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri). Nella gallery i 15 personaggi sono posizionati nello stesso ordine con cui sono stati elencati qui sopra.
 

Il sito ufficiale ha anche rivelato le visual per le nuove mobile suit che appariranno nello show: Gundam Barbatos, Graze Standard Type, Graze Commander Type, CGS Mobile Worker, Schwalbe Graze, Gaelio's Schwalbe Graze e Graze alternate version (con questo ordine nella gallery).
 

Il gruppo MAN WITH A MISSION si è occupato della opening, "Raise your flag", canzone che sarà rilasciata il 14 di ottobre. La ending, dal nome al momento sconosciuto, verrà composta da MISIA, alla sua prima esperienza con le sigle di anime.

Si ricorda che Mobile Suit Gundam: Tekketsu no Orphans esordirà il 4 ottobre, verrà trasmesso su 28 diversi canali giapponesi e godrà anche di uno streaming online. Per ulteriori informazioni si consulti il precedente articolo.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll