Proprio mentre arriva nelle sale cinematografiche Empire of Corpses, il primo dei tre lungometraggi tratti dalle opere di Satoshi Ito, prodotti per celebrare il decennale di noitanimA, il celebre contenitore di Fuji Tv dedicato all'animazione, il fallimento del gruppo Manglobe ha il suo primo inevitabile contraccolpo sulla realizzazione dell'intero progetto.
 
Project Itoh - Genocidal Organ

Il sito ufficiale dedicato all'adattamento animato di Project Itoh, gli ultimi due romanzi dell'autore giapponese, ha annunciato che l'uscita di Genocidal Organ, prima parte del Progetto, prevista per il 13 novembre prossimo, è stata rinviata a data da destinarsi.

Un nuovo video promozionale ha confermato che l'uscita nelle sale di Harmony, seconda parte del Progetto, inizialmente prevista per il 4 dicembre è stata anticipata al 13 novembre.
 

A seguire l'ultimissimo trailer cinematografico di Empire of Corpses, proposto che accompagna l'entrata nelle sale giapponesi del film.
 

EMPIRE OF CORPS; La storia dell'Impero dei Corpi è ambientata nell'Europa del XIX secolo e ruota attorno a John Watson. L'uomo viene scelto dal governo per diventare un agente segreto. Egli vive in un mondo in cui sono stati sviluppati dei "Frankestein", cadaveri viventi rianimati, dotati di false anime da utilizzare come come lavoratori nell'industria pesante.
 
Il lungometraggio è diretto da Ryoutarou Makihara (L'Attacco dei Giganti) e realizzato dallo STUDIO WIT.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Blogiswar
Twitter Project Itoh