One Punch Man è sicuramente uno degli anime "più caldi" di questa stagione e sta mettendo d'accordo un po' tutti i gusti, con i suoi personaggi al limite dell'assurdo e una trama sicuramente intrigante. Dopo l'app che misura la potenza del proprio pugno rispetto a quello di Saitama, non poteva di certo mancare un'altra "chicca" derivata direttamente dal mondo dell'anime: la felpa "Oppai" del protagonista.
 
1.jpg

Se seguite la serie, sicuramente avrete notato come nell'ultimo episodio trasmesso in simulcast da VVVVID, il protagonista non si presenti nella sua ben nota tutina gialla, ma sfoggiando questa felpa che rende chiari i suoi gusti...decisamente condivisibili (per chi non avesse capito il disegno sotto la scritta o non lo sapesse, oppai equivale al nostro "tette").
Molti fan hanno apprezzato l'abbigliamento di Saitama e Bandai ha quindi deciso di produrre la felpa al prezzo di 5.940 yen (circa 44 €) nelle tre taglie Small, Medium e Large.

2.jpg        3.jpg       4.jpg

La felpa "Oppai" sarà disponibile dal 7 novembre, ma può già essere preordinata qui. Ovviamente, inutile dirlo, potrà essere usata sia come indumento normale sia come base per un cosplay...calvizia permettendo.

Fonte consultata:
Anime News Network