Nulla di imprevisto a questo giro: il dominatore assoluto degli annunci lucchesi è One-Punch Man.

Indubbiamente il titolo più chiacchierato del momento, con una serie animata attualmente in trasmissione in Giappone e che dopo soli 7 episodi ha già superato le 430mila visualizzazioni su VVVVID (risultato che gli altri titoli in simulcast raggiungevano solamente a serie terminata).
 
One-Punch-Man

Al secondo posto, con meno della metà dei voti del primo classificato, c'è il ritorno di un vecchio classico: Lupin III. A più di un decennio dalla vecchia edizione, il ladro più famoso del Giappone tornerà in edicola e fumetteria il prossimo marzo.
Anche per lui, è attualmente in corso di trasmissione, sia in Giappone che in Italia, una nuova serie animata che molto ha fatto parlare di sè, specialmente per il notevole apprezzamento ottenuto dalla nuova sigla italiana. Sapendo bene quanti estimatori di questo pezzo sono presenti tra l'utenza del sito, vi riproponiamo il video.
 

Completa il podio My Hero Academia, di cui è stata annunciata una serie animata proprio in questi giorni; a seguire One Week Friends e le light novel di DanMachi, le cui trasposizioni animati sono state tra le più chiacchierate delle ultime stagioni.

Quali sono stati gli annunci più interessanti?