• Dopo aver dato alla luce il figlio del marito italiano la scorsa estate, la famosissima cantante Hikaru Utada ha cinquettato ora per la prima volta ai fan dopo mesi, attraverso Twitter: "Era da prima che lasciassi l'università che non avevo uno stile di vita che mi obbligasse ad alzarmi ogni mattina alle 6.30, circa quindici anni fa. Non esistono weekend, vacanze, giorni di malattia quando si è genitori, e prima di diventare madre io stessa, tutto questo non lo percepivo. Vi lascio il mio primo good morning kuma bonjour di neomamma: (=(エ)=)ノ彡☆  ". I fan hanno apprezzato il "ritorno", voi che ne pensate?
aramajapan_this-is-the-one-promos-utada-hikaru-14753286-2560-1923-e1442764217467.jpghiro papa.PNG
 
  • Un altro "segno di vita VIP" giunge attraverso la foto messa su Instagram dal bello e bravo attore Hiro Mizushima (Kuroshitsuji, Hana-Kimi), con la figlioletta che gli dorme in spalla: E il vostro parere qual è?
  • Neo-papà è appena diventato anche Mon Yoshi, trentaseienne ex esponente della band FUNKY MONKEY BABYS sposato dal 2010 con una ragazza non facente parte del mondo dello spettacolo.
Meno sereni i giorni di chi la vita matrimoniale non se la sta godendo troppo negli ultimi tempi:
 
 
  • E' purtroppo scoppiata, dopo sette anni di matrimonio, la coppia formata dagli attori Yoko Maki (32 anni, la vedremo in Nounai Poison Berry) e Reo Katayama (33 anni), e sarà lei ad avere la custodia della loro figlia di 6 anni.
 
  • Similmente, anche la doppiatrice Fumie Mizusawa ha scritto nel suo blog dell'avvenuto divorzio, il 6 novembre scorso, dal marito sposato nel 2011. La Mizusawa è famosa per i ruoli in Heartcatch Precure! (Cure Marine), Eureka Seven e Romeo x Juliet (Giulietta).
 
Romeo-x-Juliet-anime-couples-21215671-704-400.jpgando sei_divorzio.jpg
 
  • Anche Hiroaki Matsuda (38 anni) e la brava attrice Sei Ando (31 anni, entrambi nella foto a destra) si sono lasciati: lo ha confermato pubblicamente lui durante il varietà televisivo Hanamaru, lo scorso settembre.

Fonti consultate:
Arama Japan
Tokyo Hive 1, 2, 3