Netflix è sbarcata di recente nel nostro paese e subito ha fatto innamorare tante persone, appassionati di anime compresi, con alcune serie piuttosto interessanti tra cui l'esclusiva Seven Deadly Sins, che peraltro è stata anche doppiata.
 

Un'invasione di anime su Netflix?

 
Netflix punta sugli anime?

Come sanno tutti gli amanti dei telefilm, però, il catalogo di Netflix italiano è solo una frazione infinitesimale di quello sterminato a disposizione degli utenti americani, e se è certo che in Italia ci sarà una lenta e progressiva espansione, ecco che filtrano le prime indiscrezioni, da prendere ovviamente con le molle (d'altronde parliamo sempre di rumors).
 
Bleach sta per arrivare su Netflix?

Accedendo su Netflix con un ip americano è infatti possibile prendere visione di molte locandine tradotte in italiano (sintomo dell'imminente localizzazione) e, udite udite, oltre ad una valanga di telefilm, come The Walking Dead, c'è anche una nutrita serie di anime. Ci siamo messi li a spulciare tra le molte serie gestite da Netflix ed ecco per voi in anteprima una lista dei titoli che potrebbero arrivare qui da noi:Sarà vero? Non resta che aspettare...