Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Tokko, nuova miniserie dal prolifico Tohru Fujisawa, pubblicata da Planet Manga. L'avete letta? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Tokko  1

UN HORROR IN PIENA REGOLA PER L’AUTORE DI GTO – GREAT TEACHER ONIZUKA, TORU FUJISAWA! Uno speciale reparto investigativo, agenti dalle abilità particolari e un mistero che avvolge tutto e tutti: ecco a voi il primo volume di Tokko – Devil’s Awaken! Demoni e possessioni, efferati omicidi e corpi smembrati! Qualcosa di oscuro a Tokyo trama nell’ombra…

Opera:  Tokko
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2016
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  2  1


oberon

Volume da 320 pagine circa a un prezzo economico. La storia è la classica a base di mostri e uomini in un contesto urbano.

 14/08/2016

Subaru_wrc78

Primo volume bello e ambientazione totalmente diversa dalla solita di Fujisawa, tratto molto bello come sempre e storia che promette bene, peccato solo che i personaggi non vengano narrati meglio.

 31/03/2016

Kuroneko'sHerald

Preso per caso. La base non è male, ma due volumi, per quanto grossi, mi sembrano un po' pochi per "eviscerare" bene tutto. Nel complesso un buon primo volume.

 11/03/2016

Fenar

Bel mattone! Peccato che la storia non abbia avuto più volumi e una tinta molto più cruda e cupa. Disegni belli personaggi solo "abbozzati". Passabile comunque!

 20/02/2016


Altri Voti





Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.