Crunchyroll porta in Italia, in streaming gratuito, tre nuove serie o, meglio, due nuove serie e un ritorno: Symphogear, Tesagure e Gonna Be the Twin Tail. Si parla ovviamente di streaming sottotitolato in italiano, vediamo i titoli nei dettagli:

 

Symphogear stagione 1

 
Symphogear stagione 1
 
Quando appaiono i misteriosi Noise, mostri senza intelletto o volontà che attaccano in maniera apparentemente casuale, c'è una sola speranza per il genere umano: le Symphogear, armature basate su tecnologie ormai perdute, alimentate dalla forza dalle canzoni di chi le utilizza in battaglia.

- Scheda di AnimeClick.it
- Pagina su Crunchyroll


 

Gonna Be the Twin-Tail!!

Tesagure! Bukatsumono
 
Souji è un liceale amante devoto delle twin tail. Ma quando dei mostri assetati di energia spirituale umana invadono la Terra, egli (con l'aiuto di una misteriosa aliena) deve trasformarsi in una ragazza con twin tail per proteggerla.

Scheda di AnimeClick.it
Pagina su Crunchyroll


 

Tesagure! Bukatsumono stagione 2

Gonna Be the Twin-Tail!!
 
Koharu viene reclutata nell'inusuale Club Tesaguri ("a tentoni") solo perché ha un carattere diverso da quello degli altri membri. Il Club Tesaguri è un club non ufficiale senza attività o scopi veri e propri, cosa che induce le ragazze a cercarne. Ne derivano strane scene di vita quotidiana, dove le attività del club consistono per prima cosa nel trovare stereotipi di club e, successivamente, nell'inventare nuovi modi per far funzionare questi stessi club.

Scheda di AnimeClick.it
Pagina su Crunchyroll



Saki AnimeSi aggiungono a queste tre serie anche gli anime di  Saki, e sequel "I Nazionali", e la serie spin-off Saki Episode of Side-A disponibili con sottotitoli in italiano da questo dicembre.


Saki, al suo primo anno di superiori, viene coinvolta, non senza una certa riluttanza, nel club di mahjong della scuola. Il suo rapporto di amore e odio per il gioco, che le deriva da un passato famigliare piuttosto burrascoso, sarà svelato puntata dopo puntata, partita dopo partita. Riuscirà insieme alle compagne della Kiyosumi a qualificarsi per i campionati nazionali?


Saki - Scheda di AnimeClick.it
Saki "The Nationals" - Scheda di AnimeClick.it
Saki Achiga-hen "Episode of Side A"
- Scheda di AnimeClick.it


- Pagina su Crunchyroll