Di seguito il comunicato ufficiale ricevuto dall'editore, che ricorda l'uscita del manga in fumetteria il 13 gennaio 2016 e segnala lo sfoglia online delle prime pagine del primo volume della serie.
 
Logo Star ComicsBambiUna nuova opera di Atsushi Kaneko arricchisce il catalogo delle Edizioni Star Comics: dopo Wet Moon (3 voll., concluso) e Deathco (in corso) ecco il primo numero di BAMBI REMODELED.

In fumetteria, libreria e Amazon dal 13 gennaio.
 
 
Pistola rosa, nessuna paura, solo cruda violenza: Bambi è un’assassina sfrontata che si sposta continuamente, sempre in compagnia del taciturno bambino Pampi. Molti sono sulle loro tracce, a causa dell’enorme taglia che pende sulle loro teste…
Perché Bambi si porta sempre dietro Pampi? E da chi è composto il gruppo di uomini che hanno sempre alle calcagna? Chi sarà il loro mandante e quali le loro intenzioni? Non vi resta che leggere per conoscere le risposte.
 
BAMBI REMODELED: il manga che ha portato Atsushi Kaneko alla ribalta negli anni ‘90!


 
L’autore:
 
Atsushi Kaneko è nato a Sakata, Giappone, nel 1966. Diversamente da molti colleghi mangaka lavora senza assistenti: il suo stile è caratterizzato da un tratto molto forte, in bianco e nero.
 
Dicono di Lui:
 
“Per i temi e il tratto poco “manga-style” Kaneko è stato spesso accostato sia alla tradizione nipponica dell’ero-guro che al panorama underground occidentale. Ma l’associazione più gettonata – nonché, probabilmente, la più azzeccata – è senza dubbio quella col regista David Lynch. Azzeccata non solo per il gusto per i paradossi, le associazioni surreali e le perversioni umane che li accomuna (oltre che per l’attenzione alla resa visiva e ai dettagli), ma anche perché la narrazione di Kaneko possiede delle qualità decisamente cinematografiche” (Fumettologica).
 
Kaneko si conferma uno degli autori più interessanti del panorama giapponese odierno” (Lo spazio bianco).
 
Atsushi Kaneko si dimostra per l'ennesima volta un eccellente sperimentatore grafico e narrativo” (Animeclick).
 

Non conosci Bambi Remodeled? Sfoglia online le prime pagine del fumetto cliccando sull'immagine:
 
Bambi Remodeled leggi online

WONDER 47
BAMBI REMODELED n°1
Atushi Kaneko
13x18, B., col – b/n, con sovraccoperta, pp. 208, € 5,90
Data di uscita 13/01/2016, solo in fumetteria
Isbn 9788869206153