Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rinata rubrica agli shonen-ai e yaoi usciti nel mese di Marzo 2016. Li avete letti? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Bloody Mary  1

Mary è un vampiro immortale spinto da un unico desiderio, all’apparenza irrealizzabile: morire. Solo Maria, l’ultimo discendente di una famiglia di esorcisti, potrebbe ucciderlo... se solo sapesse come fare! Tra i due nasce così un patto: finché Maria non avrà scoperto come eliminare i vampiri, Mary sarà la sua guardia del corpo, proteggendolo dai pericoli che abbracciare il retaggio di esorcista porterà nella sua esistenza. Mistero, azione e... passione folgorante: se hai amato “He’s My Vampire”, impazzirai per lo sylish shojo horror di Akaza Samamiya!

Opera:  Bloody Mary
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2016
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   15  5  0


Lady Mei-Chan

Come primo volume devo dire che mi è piaciuto. I disegni e lo stile mi piacciono da impazzire, sebbene gli sfondi non siano molto curati, i personaggi compensano alla grande. Attendo il secondo volume

 12/05/2016

noriokoga

Bei disegni, alcune situazioni divertenti con misteri e possibili completti sullo sfondo. Molto carino. Considerando che non è il tipo di lettura che solitamente seguo, pienamente promosso.

 09/05/2016

Arashi84

Molto carino, intrigante e a tratti divertente. Mary è un amore, Maria un po' meno. Ricordi dimenticati, un passato oscuro, piani segreti, cospirazioni e bei ragazzi:c'è un bel mix di tanta roba buona

 28/04/2016


Altri Voti




Figurati se mi piaci! 

Fujima è un ragazzo molto carino ma un po' subdolo, abituato ad abbindolare tutti semplicemente facendo gli occhi dolci. Gli unici a non cadere nel tranello sono gli amici di lunga data, che lo conoscono bene. In realtà, ci fu un altro suo compagno alle medie, con cui il suo bel faccino sembrò non funzionare: l'alto e taciturno Okachi, che durante uno scambio di battute gli disse in faccia di non provare amicizia per lui. E ora, proprio Okachi viene trasferito nella classe di Fujima! Che farai, Fujima? Lo eviterai? Farai come se nulla fosse? Cercherai di ottenere la tua vendetta? O non sarà, invece, che si presenterà una volta buona l'occasione per chiarirvi…?

Opera:  Figurati se mi piaci!
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/03/2016
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  1  1


haruka&hinata

Ogawa Chise unica come sempre ♥︎ volume davvero carino e dolce, il protagonista mi ha fatto morire dalle risate per quanto è scemo (ma dolce) e i due gemelli sono MITICI!! *.* troppo simpatici!

 13/03/2018

Benihime

Accozzaglia di stereotipi, comportamenti innaturali, personaggi inconsistenti

 08/12/2016

Merrick

Storia molto carina e divertente, quel maledetto cretino di Fujima l'ho adorato subito!

 10/06/2016

BloodKurenai

Una storia molto spassosa, il protagonista è davvero troppo stupido e carino xD Mi piace come non riesce a resistere e gli si legge tutto in faccia.

 26/05/2016

riko akasaka

Sempre detto che le migliori storie d'amore sono quelle tra idioti! XD Leggero e spassoso, con una coppia protagonista così simpaticamente cretina da far schiattare e ottimi personaggi spalla.

 22/05/2016

LaMelina

Adorabile questo volume unico della Ogawa! Il duo protagonista è composto da due idioti. Fujima e Okachimachi mi uccidevano ogni volta che aprivano bocca! Fantastici i gemelli! XD

 18/04/2016

Mizuri

Carino e molto dolce, una storia leggera che mette di buon umore. Fanno un sacco ridere i due gemelli amici di Fujima XD

 14/04/2016

Arashi84

Dolce e simpaticissimo, il protagonista è un cretino ma anche il suo amato non scherza! Simpatici anche i due fratelli, ce ne vorrebbero di più di personaggi secondari come loro! Carino e divertente!

 27/03/2016

Melany

Commedia esilarante e di una tenerezza contagiosa! Il protagonista fa divertire un sacco per le sue reazioni, ma anche i suoi due amici con le loro battute. Non mancano le scene finali piccanti ;D!

 26/03/2016

Ayma

Ayma

Storia carinissima e il protagonista è uno spasso. La Flashbook con gli yaoi non sbaglia un colpo!

 19/03/2016


Altri Voti



1


Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.