Eccoci al secondo appuntamento con la nostra rubrica di foto e video di alcune delle migliori action figures a tema anime, manga e videogiochi uscite recentemente sul mercato.

Oggi vediamo Kiss-shot Acerola-Orion Heart-under-Blade, tratta dal film Kizumonogatari, appartenente alla Monogatari Series.
 



Dopo ben 5 anni dal primo teaser trailer, la ditta giapponese Good Smile Company ha finalmente fatto uscire questa bellissima statua scolpita da Rooney, già autore del precedente garage kit basato a sua volta sull'artwork originale di Akio Watanabe:
 


La bella vampira è stata realizzata in scala 1:8, raggiungendo quindi i 14 cm di altezza data la posa da seduta. Kiss-shot tiene in mano la caratteristica katana Kokorowatari.
 

 
 
Kiss-shot Acerola-Orion Heart-under-Blade
Kizumonogatari
Altezza: 14 cm
Prezzo: 11800 yen (esaurita)
Uscita sul mercato: gennaio 2016


Infine, qui potete vedere il video realizzato da Itakon in cui viene mostrata Kiss-Shot da varie angolazioni nonché il suo assemblaggio:
 
 
Kiss-shot Acerola-Orion Heart-under-Blade è la più recente tra le figures di Good Smile Company dedicate a Monogatari Series, in attesa di Nadeko Sengoku Medusa version, la cui uscita è prevista il mese prossimo. A fondo notizia potete guardare una gallery con tutte le figures statiche di Monogatari rilasciate da Good Smile nel corso degli anni.
 

Fonti consultate:
Good Smile Company
Itakon (sito ufficiale)
Itakon (canale Youtube)