E' un brulicare di avvenimenti tra i VIP nipponici negli ultimi tempi. Ecco i nostri aggiornamenti su "chi si presume stia con chi"... e molto altro ancora!
 
Chi sta con chi
 
miura tsubasa honda.JPG
 
  • Parrebbero frequentarsi da un bel po' gli attori Shohei Miura (Tumbling, KanoUso) e Tsubasa Honda (Piece), nelle foto qui sopra. Dopo la finzione, idee per un futuro matrimonio?
 
  • La giovane attrice Emi Takei (Rurouni Kenshin, Clover) è stata vista capitare ripetutamente-per-capso nell'appartamento in cui vive Takahiro degli Exile; si rumoreggia da mesi di una relazione tra i due, ci si aggiunge un anello visto al dito di lei, tramite la foto scattata dall'amica Kanna Mori, che ha inoltre causato qualche turbamento ai media.  L'agenzia della ragazza è molto severa circa le frequentazioni della Takei: niente relazioni amorose fino ai 25 anni compiuti. La fanciulla, al momento, ne ha ancora soltanto 22...
 


 
  • Coppia anche per Nana Eikura (28 anni, Library Wars) e Kento Kaku (26 anni, Paradise Kiss), nella foto qui sotto a sinistra, che si frequentano dalla scorsa primavera dopo aver lavorato insieme nel drama "N no tame ni".
  • I due hanno ufficializzato definitivamente la loro relazione confermando di aver registrato il loro matrimonio il giorno 7 agosto 2016! La coppia ha anche voluto precisare che la Eikura non è incinta...
 
nana eikura kento kaku a perfume.JPG
 
  • La componente A-chan (27 anni) del trio musicale tecno-pop Perfume, foto in alto a destra, sembra aver invitato a cenare con tutta la sua famiglia il quarantenne Shigeo Takahashi (40 anni) di owarai Savanna: approvazione di relazione in vista?
 
  • L'attore Yusuke Iseya (39 anni, Shinomori in Rurouni Kenshin) è stato visto a spasso con la modella Hikari Mori (23 anni), nella foto qui sotto insieme, lo scorso aprile. Lui aveva avuto una precedente relazione con l'attrice Masami Nagasawa, ma i due avevano rotto circa un anno fa.
iseya yusuke mori hikari.jpg


 
  • L'attrice Asami Mizukawa (Never let me go, Last Friends, Nodame Cantabile) e il collega Shunsuke "Kyouya (Ouran Host Club)" Daito sono stati pizzicati insieme a cena in un ristorante di udon ad inizio aprile.
  • Proprio il 1 aprile lei aveva inoltre lasciato la sua agenzia A.L.C. Atlantis, con cui ha lavorato per 17 anni, per lavorare in maniera autonoma.
 



 
Chi ha rotto con chi
 
mikako tabe masataka kubota.jpg
  • L'attrice Mikako Tabe (Yamada Taro Monogatari) ha piantato il divo sulla cresta dell'onda Masataka Kubota (Mars, Death Note): i due si frequentavano da maggio del 2013, ma ora pare che lei si sia innamorata di un altro, a quanto ha rivelato un comune amico.
 
fujigaya takimoto.jpg
 
  • Proprio il "collega" di Kubota in Mars, l'idol Taisuke Fujigaya, ha rotto con l'attrice Miori Takimoto  a febbraio (insieme nella foto qui sopra), dopo pressione del nuovo manager di lui, che non vedeva di buon occhio la relazione per l'idol.
 
tatsuya yamaguchi tokio.jpg
 
  • E' giunto alla fine il matrimonio dell'idol Tatsuya Yamaguchi (44 anni, nella foto qui sopra), bassista della band TOKIO e doppiatore in Kung Fu Panda, che ha annunciato pubblicamente il divorzio. La moglie è un'ex modella più giovane di lui, sposata nel 2008, dalla quale ha avuto due figli.
  • E' la prima volta che un esponente dell'agenzia Johnny's Entertainment tiene una conferenza stampa in merito a un divorzio: è stato lo stesso Yamaguchi a volerla, per chiedere il rispetto e la considerazione dei giornalisti in merito, e per proteggere i figli.

Fonti consultate:
Arama Japan 1, 23
Unleash The Geek