Alcuni giorni fa, il 14 giugno, è apparso su Twitter uno scatto fotografico che ritrae una troupe cinematografica ed alcune "attrici" chiaramente abbigliate come i personaggi femminili di Love Live! Sunshine!!

Nulla di strano, diremmo, fin qui. Il punto è che tale scatto è apparso su @TMA_Tama_eigyo, l'account di TMA (Total Media Agency), e cioè una casa di produzione specializzata in parodie per adulti... Tra i suoi titoli più celebri, infatti, si annoverano Hahiru Suzumiya, Clonnad, Hinichijou ("My Not Ordinary Life") e Faith/ero.
Gli attori hanno infatti rivelato su Twitter che si stava girando un video promozionale dell'imminente Love Ive! Sunshine!!
 

Già nel 2014, TMA rese felici (?) i fan di Love Live! con la sua parodia per adulti, Love Ive! School Sexy Idol Project, ove al posto del tema originale riguardante il salvataggio dell'istituto scolastico che sta per essere chiuso, vi è una rivisitazione della trama che finisce per imperniarsi ovviamente su orge scolastiche con protagoniste le μ's "fatte prigioniere" dai ragazzi nella biblioteca. Presumibilmente Love Ive! Sunshine!! non si discosterà troppo da tale sofisticata poetica.

Ricordiamo che l'uscita dell'anime di Love Live! Sunshine!! (quello vero, non la parodia zozza) è prevista per il 2 di Luglio, e il titolo sarà distribuito in contemporanea in tutto il mondo.
 
 Love Live! Sunshine!!

Si capisce, dunque, come i giapponesi abbiano poco da invidiare a noi occidentali e la nostra lunga tradizione parodistica che spazia da classici come "Biancaneve sotto i nani" a più attuali "Porn Wars" o "Sasha Grey's Anatomy".
Visto che ci siamo, quali sono i titoli delle parodie erotiche più divertenti che conoscete? Senza esagerare però, fate i bravi.

Fonte consultata:
animenewsnetwork.com