La cosa più divertente nello sviluppo di videogames per cellulari è che essendo prodotti creati a basso costo non sorprende che a volte mirino ad un pubblico molto ristretto, addirittura ad una piccola e specifica nicchia. Prendiamo in considerazione i dating sims, ci sono alcuni che hanno come scopo quello di far si che del sushi si innamori di te o delle tartarughe o, ancora, un paio di occhiali alla moda!

SEEC, specializzata nello sviluppare questi giochi, sta creando un dating sim molto particolare: Anata no Koto ga Kirai Desu – Seishun Bishojo Renai Adventure – (Ti Odio – Un’Avventura d’Amore Giovanile con Bellissime Ragazze –).

Dal titolo potreste anche pensare che sia un gioco piuttosto normale, anzi quasi noioso e con un tema visto e rivisto, con l’obiettivo di vincere il cuore di qualche tsundere, vederla sciogliersi sempre di più grazie scelte accurate e colpi di scena. No, non è assolutamente così. Per comprendere l’assurdità del gioco, ed i livelli altissimi di masochismo ai quali punta, basta osservarne la schermata iniziale:
 

Attenzione!

In questo gioco non sarai mai ricambiato da nessuna ragazza.

Coloro che non si sentono pronti psicologicamente non devono assolutamente giocare a questo gioco, mai.

Decliniamo ogni responsabilità nei confronti di chi dovesse soffrire psicologicamente o fisicamente a causa del gioco. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.


E dopo aver messo in chiaro la “pericolosità” (effettiva o meno) del gioco, ecco che finalmente ci vengono mostrate le nostre tre amate, con la possibilità di scegliere la prima alla quale approcciarti. In quello che sarà un lungo viaggio scevro di qualsivoglia soddisfazione.
 

Ovviamente avrete l’immensa fortuna di incontrarle tutte, ma lo avete ben chiaro oramai: rispondete come volete, non cambierà mai assolutamente nulla. Del resto questo è già chiaro dalle citazioni promozionali delle tre ragazze:

“Hai insetti nel cervello?”
“Puzzi come un mucchio di spazzatura”
“Sei così insistente… che mi metti paura.”


Ecco inoltre altre dolcissime frasi che avrete il piacere di ascoltare:

“Invece di star qua a dover ascoltare le tue scuse, avrei assolutamente preferito se tu non mi avessi mai parlato!”
“Tu sei disgustoso!”
“Mangia la terra!”
“Muori!”

 

Nonostante tutto i primi commenti, e reazioni, al gioco non sono assolutamente negativi, probabilmente è perché se giochi ad un qualcosa di simile sai benissimo cosa ti devi aspettare, e sicuramente il gioco non delude le aspettative! Ecco alcuni di questi commenti:

“In realtà è più accurato questo gioco che gli altri dating sim, dove ragazze sempliciotte ti apprezzano infinitamente solo perché le hai aiutate giusto un poco”.
“Già, è più realistico di un qualsiasi mediocre dating sim (no, non sto piangendo!)”.
“Questo gioco mi ha aiutato a conoscermi meglio”.


Beh, siete stati avvertiti, vi sentite pronti a venir insultati, offesi e maltrattati da belle scolarette? Ti Odio è disponibile gratis ai seguenti link, sia per iOS che per Android.

Fonte Consultata:
RocketNews24