È stato da poco annunciato dalla Annulus che arriverà su Steam, il 14 marzoAInder, un dating simulator in cui i giocatori interagiranno, tramite una app per incontri simile a Tinder, con delle ragazze create dall'Intelligenza Artificiale.
 


I giocatori guardano le illustrazioni delle ragazze e decidono se piacciano o meno. Per chi ha gusti ben precisi, non c'è nulla da temere, perché le ragazze generate sono innumerevoli.
 
AInder


Non sono stati ancora mostrati i dettagli completi del gameplay, ma sappiamo che ci sarà una versione in inglese e abbiamo un assaggio della funzione di messaggistica. Una volta trovata la ragazza dei vostri sogni, potrete infatti chattare con lei selezionando una delle diverse opzioni proposte.
 
AInder 2


Nel simulatore, poi, ci sono anche alcune ragazze "mescolate" con oggetti inanimati, come può capitare con ragazze generate dalle IA. I giocatori potranno quindi conoscere una ragazza-torta o una ragazza-treno.
 
AInder 3


Il materiale promozionale pone le domande "Che cosa è una IA?" e "Che cos'è l' amore?", affermando che gli esseri umani e l'IA troveranno le risposte che cercano attraverso la conversazione quotidiana.

Lo scrittore di light novel Aoi Togai (Watashi no Shiranai, Senpai no 100-ko no Koto) ha scritto la storia.


Fonti consultate:
automation-media.com
Pagina su Stream