Il personaggio più amato dello Studio Ghibli ritorna per l'estate in una veste tutta nuova. Esistono sul mercato svariate tipologie di oggetti che hanno come protagonista Totoro dal portafogli all'ombrello passando per le valigie. Direttamente da Il mio vicino Totoro questo simpatico personaggio ci accompagna nella vita di tutti i giorni con il suo grande sorriso. 

Totoro da quest'anno diventa anche un capo d'abbigliamento per essere precisi accompagnerà in spiaggia le ragazze in forma di costume. 

 
 
In spiaggia con il costume da bagno di Totoro.png



Questo nuovo costume prende il nome di "Totoro ‘The Pam’ Onesie", ma non viene dal Giappone come si può pensare bensì da Los Angeles. Questo costume a taglio alto mostra un Totoro malizioso con un sorriso a 32 denti, come fosse felice di trovarsi lì. 
I fan dello Studio Ghibli saranno felici di sapere che il costume non è disponibile solo in Giappone, ma può essere ordinato anche all'estero grazie al trasporto internazionale. 

Un utente twitter però ha proposto sul suo profilo una possibile modifica dicendo che la pancia potrebbe essere più evidente. 

Il design accattivante pensato per il costume farà girare la testa a molti che vi troviate al mare o in piscina, non importa in che parte del mondo siate. Totoro in versione costume può essere acquistato sul sito Poprageous al costo di 95$. 


Fonte consultata

Rocket News 24