• Parrebbe essersi fatta una cosa seria la bisbigliata relazione tra l'attore, idol e batterista del gruppo j-pop Kanjani8 Tadayoshi Ohkura (31 anni, Dr DMAT, Clover, EightRangers) e l'attrice di Bokura ga Ita, Gantz e Tokyo Tarareba Musume Yuriko Yoshitaka.
  • Ovviamente tanto gli interessati quanto le rispettive agenzie negano, tanto più che si rinnova sempre la tacita regola del "idol = no frequentazioni amorose", ma i due si sono concessi una vacanza insieme a Bali lo scorso fine ottobre 2016, puntualmente paparazzata dal tabloid FRIDAY.
 
ohkura yoshitaka friday.JPG
 
  • Si dice che le fan di lui vedano di buon occhio la nuova relazione, apprezzando di gran lunga la ben più creditata attrice Yoshitaka rispetto all'ex fidanzata di lungo corso del batterista, la controversa Serina (nella foto sottostante) del gruppo di idol SDN48. La Yoshitaka giungeva invece dalla rottura con il leader dei Radwimps Yojiro Noda (colonna sonora di Your Name.) avvenuta lo scorso anno.
 
  • Sempre il nome di Noda (31 anni) dei Radwimps è stato recentemente accostato a quello della ex AKB48 Atsuko Maeda (25 anni): secondo alcune voci i due si frequenterebbero dall'estate del 2016. Ma entrambi negano...
 
  • L'attore nonché divo dei V6 Jun'ichi Okada (36 anni) e la brava attrice Aoi Miyazaki (31 anni, vista in Solanin) sono stati visti passeggiare mano nella mano al sacro e antico tempio di Ise lo scorso 11 dicembre. Prove da matrimonio? Che ne penserà la dea Amaterasu lì venerata?
miyazaki okada ise.JPG


 
  • Sicuramente sono stati una coppia nel drama From Five to Nine, ma che gli attori Tomohisa "Yamapi" Yamashita (31 anni) e Satomi ishihara (29 anni) lo siano anche nella realtà, non è ancora sicuro; certo è che lui a metà ottobre è stato visto andare a Osaka per un concerto, quindi tornare a Tokyo con l'ultimo shinkansen della sera per scendere alla stazione di Shinagawa, diretto all'appartamento di lei...
yamapi ishihara.jpg
 
  • La bella attrice Mariya "Cutie Honey" Nishiuchi (22 anni) parrebbe frequentare il modello Robin (26 anni, sotto nella foto assieme): i due si vedrebbero da circa sei mesi, introdotti l'un l'altro da comuni amici.
 
nishiuchi robin.jpg


 
  • Farebbero coppia fissa anche l'attore Miura "Kimi ni Todoke" Haruma (26 anni) con la ballerina Koharu Sugawara (24 anni): lui aveva chiesto di poterla conoscere dopo essere rimasto soggiogato dall'averla vista danzare nel video musicale "Unlock" del cantante, ballerino e coreografo Daichi Miura
miura koharu.jpg
 
  • La Sugawara è un nome celebre a livello internazionale nel campo del ballo, avendo lavorato per Rihanna, SMAP, gli Exile e Namie Amuro; le sue coreografie sono apprezzate anche da Kumi Koda e Crystal Kay.
 
Unlock ~ Daichi Miura e Koharu Sugawara
 
  • Sul fronte musicale invece, Mitsuhiro Hidaka (29 anni) del gruppo AAA frequenta invece Yukako Kurosaka (27 anni) della band al femminile Silent Siren, che ha curato tra le altre cose la cover di "Secret Base" per il live action di AnoHana. I due si sono incontrati nel 2012 sul set del video musicale "Whiplash", dove lui l'ha omaggiata di un kabe-don! 
silent siren + AAA.jpg


 
  • Circolano voci di frequentazioni serie anche tra la giovane e quotata attrice Suzu Hirose (18 anni, Chihayafuru, Shigatsu wa kimi no uso, Umimachi Diary) e l'attore e modello Ryo Narita (23 anni). Le agenzie dei due affermano che si tratta di segnalazioni infondate... almeno per ora.
 
  • Concludiamo con il piccolo "scandalo" dell'idol Kei Inoo (26 anni) del gruppo Hey! Say! JUMP pizzicato con la porno-idol Kirara Asuka (27 anni).
  • Sembra che i due dopo essersi conosciuti circa un anno fa ad una festa tra amici, si siano "casualmente" re-incontrati a Singapore in piscina la scorsa estate, durante una breve gita di lei con un'amica, e un'altrettanto fugace visita in loco di lui con un collega di lavoro. E d'altronde si sa che le vie del caso sono infinite, come si dice...
kei inoo kirara asuka.jpg


Fonti consultate:
Tokyo Hive 1
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5

Unleash the Geek Twitter