Come riportato dal 14° volume della serie, in uscita in questi giorni in Giappone, Akame ga Kill! terminerà con il successivo 15° volume la cui uscita è prevista nel prossimo inverno. L'annuncio non è comunque inatteso visto che l'arco narrativo finale del manga era dato per iniziato con il volume 12.
Parallelamente viene anche comunicato che il manga scritto da Takahiro e disegnato da Tetsuya Tashiro ha raggiunto in 3,3 milioni di copie di tiratura.

 
Akame ga Kill 14   Akame ga Kill 1
 
Akame ga Kill!, si ambienta in un mondo ove un grande impero dalla storia millenaria è ora diventato sanguinario e tirannico sotto la guida di un terribile primo ministro che manovra un giovane imperatore fantoccio. Presto si organizza una fazione ribelle che muove guerra allo stato centrale e annovera nelle sua fila la squadra di assassini Night Raid.
Il protagonista Tatsumi viene reclutato da questo gruppo sotto l'ala della taciturna spadaccina Akame.
Compito dei Night Raid, è quello di uccidere gli elementi di spicco dell'impero e le minacce alla causa ribelle mentre la bella quanto sadica generale Esdeath da loro una caccia spietata.


Di Akame ga Kill! esiste anche un prequel (Akame ga Kill! Zero) che narra il passato di Akame e della sorella Kurome.
Nel 2014 è uscita una serie anime da 24 episodi realizzata dallo studio White FOX, ma non licenziata per l'Italia, che però differisce dal manga nello sviluppo degli eventi con un proprio finale e varie parti eliminate o modificate.
La pubblicazione del manga in Italia è curata da Planet Manga con 8 volumi all'attivo.

Fonte Consultata:
Anime News Network