logo AnimeClick.it

Titolo originale
Akame ga Kiru!
Titolo inglese
Akame ga Kill!
Titolo Kanji
アカメが斬る!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Combattimento  Drammatico  Fantasy  Sentimentale  Splatter 
Anno
2014
Tratto da
Manga Shōnen
Stagioni
Estate (2014) Autunno (2014)
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,211   (#2106 in anime) (131 valutazioni con 31 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 1416  285  150 - 82,88% promosso
Immagini
36 (by Swordman)
Tag generici
Lutto  Violenza  mostri  vendetta  Assassini  corpo-militare-soldati-esercito  armi-magiche  Spargimento-di-sangue  Superpoteri  Massacro 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
134 In visione, 924 Completo, 26 Pausa, 48 Sospeso, 11 Da rivedere, 291 Da vedere - drop rate: 4,20%


Trama: Tre giovani amici, Tatsumi, Ieyasu e Sayo, lasciano il loro piccolo villaggio in rovina per raggiungere la capitale dell'impero in cerca di fortuna in modo da poter risollevare le sorti del loro luogo d'origine. Durante il viaggio Tatsumi perde di vista i suoi amici giungendo solo nella capitale. Ben presto però l'idea che aveva della capitale si scontra con la dura realtà, e così Tatsumi si trova solo, derubato e senza un tetto.
Accolto da una ricca famiglia del luogo, Tatsumi crede di aver avuto una bella possibilità ma quella stessa sera la residenza dove si trova viene attaccata da una banda di assassini che si fa chiamare Night Raid. Dopo aver contrastato a fatica una degli assalitori, una spadaccina di nome Akame dal passato oscuro, Tatsumi scopre che in realtà la famiglia che lo ha accolto segretamente rapisce viandanti e vagabondi al solo scopo di torturarli a morte e trova proprio gli amici Ieyasu e Sayo tra le ultime vittime.
Furente, uccide lui stesso l'ultima sopravvissuta e finisce per unirsi ai Night Raid con la speranza di riuscire a eliminare la malvagità dell'impero. Ma potrà un assassino portare giustizia?

Adattamento dell'omonimo manga di Takahiro e Tetsuya Tashiro.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0