Fan di Devilman in versione storica Toei Animation, due interessanti prodotti per voi! Il primo è l'esclusivo Devilman Night Blue Ver. prodotto da Jungle in edizione limitatissima in soli 130 esemplari numerati, 30 dei quali sarà possibile acquistare unicamente all'imminente Romics 2016 Autumn Edition, mentre i restanti 100 esemplari faranno capolino a Lucca Comics & Games a fine ottobre.
 
Devilman Jungle

Si tratta in sostanta di un repaint della figure uscita nel 2015 in colorazione verde. Jungle specifica che i prodotti non saranno mai più ristampati, dunque si aspettano per il futuro quotazioni veramente elevate nel mercato dei collezionisti. La figure è realizzata in soft vinil e alta 45 cm. Nella gallery diversi scatti.

Il secondo prodotto a tema è invece una nuova action-figure Bandai presentata questi giorni in contemporanea al nuovo Soul of Chogokin, il GX-70, il "Mazinger Z Dynamic Class", più fedele all'anime e col design firmato da Kazuhiro Ochi. Realizzato in Pvc e Abs, Devilman Dynamic Class Anime Ver. è alto 17 centimetri e dotato di due teste intercambiabili, ali rimovibili, tre coppie di mani, effetto "Devil Blades" e basetta espositiva con stand e supporto a forma di impalcatura per esporlo in posizione seduta. S.H.Figuarts Devilman Dynamic Class Anime Ver. sarà commercializzato da gennaio 2017 al prezzo di listino di 8.100 yen (circa 73 euro al cambio attuale).
 
Devilman Bandai
 
Fonti consultate: Itakon.it, Gokin.it.