I mostri devono fare paura, i mostri devono essere brutti... diciamola tutta: i mostri il più delle volte devono fare schifo! Oggi vedremo 11 mostri difficili da dimenticare... chiedo in anticipo scusa per l'ultimo.

Tetsuo Shima (Akira)
 

Probabilmente la trasformazione più iconica, famosa e disgustosa di sempre.

Padre di Nijimura (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable)
 

Non sarà certamente un personaggio importante, ma la sua orrida trasformazione per mano di Dio Brando è rimasta ben impressa a tutti i fan della serie.

Naruto (Naruto)
 

Parliamo di quando fuoriescono quattro code, lasciandolo senza alcuno strato di pelle per tutta la trasformazione. Una delle più famose ed una delle più amate. Visti i canoni del manga non è nemmeno particolarmente brutta da vedere rispetto ad altre presenti qui, ma è di sicuro impatto.

Devilman (Devilman)
 

Akira Fudo ogni volta che si trasforma deve andare oltre atroci dolori. La serie, lo saprete bene, è piena di riferimenti macabri come seni dentati ed ogni tipo di creatura ibrida.

Shikabane (Shikabane Hime)
 

Questi mostri hanno una terribile mutazione quando la loro natura viene svelata a Shikabane Hime

Gli Eva (Neon Genesis Evangelion)
 

La verità dietro gli Eva è un vero incubo, dato che ogni Eva praticamente trasforma l’anima delle madri dei piloti in queste mostruosità.

Hans (Pumpkin Scissors)
 

È l’unico sopravvissuto dei membri dell’unità 098 H.T.T.  che ha servito l’Armata Imperiale. A causa delle altissime temperature del suo lanciafiamme, ed a causa della combinazione tra droghe e pelle sintetica, Hans è una paurosa e mera sacca di organi.

Sho Fukamachu (Guyver)
 

La prima unione di Sho con il Guyver lascia un po’ perplessi

Gli Yoma (Claymore)
 

La loro origine è segreta per la maggior parte dell’opera, e Norihiro Yagi si sbizzarra a disegnare le fattezze di questi mostri. Sono capaci di assumere un aspetto umano, ma la loro vera natura è fatta puramente di incubi.

Gli Apostoli (Berserk)
 

Immancabili in questa breve lista. Sembrano degli umani ma quando la loro vera natura vien svelata diventano dei veri abomini.

Nina Tucker (Fullmetal Alchemist)
 

Ok, se con questa odierete AnimeClick potrei anche comprendervi. Perdonateci ma è probabilmente la mostruosità peggiore qui presente. Inutile aggiungere altro.

Fonte Consultata:
Goboiano