Col seguente teaser trailer Yamato Video annuncia su Facebook l'acquisto di Regalia: The Three Sacred Stars per la trasmissione online su Yamato Animation in anteprima esclusiva:
 
Dodici anni prima degli eventi raccontati nella serie, il regno di Rimguard fu teatro di un non meglio specificato "grande incidente" poi dimenticato... Yui e Rena sono due sorelle che vivono pacificamente nell'impero di Enastria quando, un giorno, il paese è sconvolto dall'attacco di un gigantesco mecha che le precipita negli ingranaggi del destino...

L'anime, interrotto in patria dopo la messa in onda del quarto episodio a fine luglio per l'insoddisfacente standard qualitativo richiesto dalla produzione, è tornato in tv in versione riveduta e corretta nel comparto video (nuovi disegni, più animazioni, scene addizionali), a inizio settembre.

Regalia: The Three Sacred Stars è animato dallo studio Actas con la regia di Susumu Tosaka (Infinite Stratos) e Keigo Koyanagi (Angel Beats!) alla struttura della serie, la caratterizzazione grafica dei personaggi per l'animazione di Kimitake Nishio (ToHeart2), il mecha design di Kanta Suzuki (Buddy Complex) e le musiche e gli effetti sonori di Yoshikazu Iwanami (Baccano!) e Takayuki Yamaguchi. TRUE suona l’opening "Divine Spell", Minami interpreta la ending "Patria". Nel cast: 
  
Regalia
 
Fonte consultata: Yamato Video.