Il 6 ottobre 2015 iniziava una nuova avventura per AnimeClick.it, quella di condurre una rubrica radiofonica sulla web radio Radioanimati. Al condurla proprio il webmaster del sito, Ironic74, ben presto poi affiancato in varie puntate da altri componenti dello staff (Zelgadis, Kotaro e Mozza).
Il compito era quello consueto: far conoscere l'animazione giapponese (con occhio di riguardo a quella più recente), ma questa volta in un contesto completamente nuovo.

La terza puntata affrontò un titolo animato del 2011 che ottenne un vasto consenso qui su AnimeClick.it (secondo in un mitico sondaggione di consigli) e nel fandom anime in generale convincendo la Dynit a portarlo in Italia e farlo trasmettere su Rai4. Steins;Gate  nasce come una visual novel  sviluppata da 5pb. e Nitroplus e pubblicata per Xbox 360 il 15 ottobre 2009. 
Ascoltiamo la coppia formata da Ironic74 e Zelgadis insieme alle splendide musiche della serie cantate da Kanako Itō.
 
Ricordando che la seconda stagione di Tokyo Eyes partirà nel mese di ottobre, vogliamo intanto sapere il vostro parere su questa serie. Molti la adorano altri invece la trovano noiosa.
 
Voi che ne pensate?