Il 6 ottobre 2015 iniziava una nuova avventura per AnimeClick.it, quella di condurre una rubrica radiofonica sulla web radio RadioAnimati. A condurla è proprio il webmaster del sito, Ironic74, ben presto poi affiancato in varie puntate da altri componenti dello staff (Zelgadis, Kotaro, Hachi194 tra gli altri).
Il compito era quello consueto: far conoscere l'animazione giapponese (con occhio di riguardo a quella più recente), ma anche il fumetto, il folklore e tutto quello che gira intorno alla passione del Sol Levante!


Stasera  alle 21.30 Speciale Feste 2019 su www.radioanimati.it

L'ultima puntata dell’anno di Tokyo Eyes non poteva che essere uno speciale con dediche, auguri e tante, tantissime canzoni tratte da anime tra le più belle del 2019 scelte dallo staff di AnimeClick.it. Più di un'ora di musica in nostra compagnia dove moltissimi staffer si alterneranno ai microfoni per farvi gli auguri di Buone Feste e farvi ascoltare la loro canzone anime preferita dell'anno, da Demon Slayer a The Promised Neverland, passando per Weathering with You.

Ecco gli orari di messa in onda della puntata!

La puntata verrà replicata Mercoledì 11:00 | Giovedì 18:00 | Sabato 02:00
 
RadioAnimati - Speciale Feste 2019


Ma la grande novità è....che sono arrivati  i Podcast ufficiali delle trasmissioni di RadioAnimati.
 
Arrivanano i... Podcast

A partire da questa stagione, tutto il meglio della programmazione sarà disponibile in Podcast per poterci ascoltare e riascoltare in qualsiasi momento "on demand". Oltre alle nuove puntate, saranno rese via via disponibili anche le trasmissioni delle precedenti stagioni per poter riscoprire tutto quello che vi siete persi. Per seguirci anche in Podcast, potete andare sulla pagina dei programmi cliccando qui oppure cercando direttamente su iTunes, Spotify o Google Podcast (N.B.: le varie piattaforme si stanno allineando e non tutti i Podcast sono già visibili ovunque, portate pazienza: stanno arrivando). Questo ulteriore sforzo economico e di tempo speriamo sia apprezzato da tutti i vecchi e i nuovi ascoltatori. Se davvero apprezzate quello che sta facendo, perché non contribuite anche con piccola donazione economica? Come saprete pur essendo un progetto "no profit" (cliccate qua per saperne di più) la radio ha tante spese da sostenere per tenere in vita il suo progetto, ed ora con i Podcast ancora di più. Cliccate qua per sostenere RadioAnimati.