Il 6 ottobre 2015 iniziava una nuova avventura per AnimeClick.it, quella di condurre una rubrica radiofonica sulla web radio Radioanimati. Al condurla proprio il webmaster del sito, Ironic74, ben presto poi affiancato in varie puntate da altri componenti dello staff (Zelgadis, Kotaro e Mozza).
Il compito era quello consueto: far conoscere l'animazione giapponese (con occhio di riguardo a quella più recente), ma questa volta in un contesto completamente nuovo.

Il successo di una serie come Toradora!, andata in onda anche da noi su Rai 4 nell'aprile del 2011, non può prescindere dalle simpatiche canzoni e dalla suggestiva colonna sonora originale. Riascoltiamo insieme le note che hanno fatto da sottofondo alle imprese di Taiga e dei suoi amici con la Quinta puntata di Tokyo Eyes!
 

cordando che la seconda stagione di Tokyo Eyes partirà nel mese di ottobre, vogliamo intanto sapere il vostro parere su questa serie. Come tutti i titoli famosi si è portato dietro tanti fan e altrettanti detrattori, io ne sono sempre stato un estimatore. Attenzione, non sono quello che da del capolavoro ad ogni cosa che gli piace, semplicemente lo giudico uno di quei titoli che sono sulle mie corde e fanno il loro lavoro. Le musiche poi sono perennemente nella mia playlist!
 
Voi che ne pensate?