Come ben sapete ormai, anche quest'anno AnimeClick.it avrà uno stand al Lucca Comics & Games, ed anche quest'anno faremo contenti tutti coloro che vorranno passare a salutarci.
Infatti, tra le tante cose, non mancheranno giochi a premi a cui potrete partecipare tutti (gratis ovviamente). E quest'anno abbiamo in serbo alcune sorprese...

Tra i premi in palio, oltre ai nostri immancabili gadgets, vi sarà una vasta selezione di volumi gentilmente offerti dagli editori manga durante quest'anno. A questi, si aggiungono ulteriori volumi messi in palio per l'occasione.
In questa notizia vi proponiamo un elenco di numeri uno offerti da J-POP Manga; per un totale di 60 volumi.

 

Golden Kamui 1 (5 copie)
Trama: In Hokkaido, la regione più a nord del Giappone, Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell'epoca Meiji. Soprannominato durante la guerra "l'invincibile Sugimoto", adesso inizia la sua corsa all'oro alla ricerca delle ricchezze che gli permetteranno di salvare la moglie di un suo commilitone morto durante la guerra. Durante la ricerca s'imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l'esistenza una riserva d'oro gestita da criminali corrotti. Accompagnato da una ragazza Ainu che ha salvato la sua vita messa alla prova dal terribile clima del nord, i due iniziano la loro avventura contro i criminali.

Monster Musume 1 (5 copie)
Trama: Protagonista di questo manga è Kurusu Kimihito, un ragazzo che si ritrova, a causa dell'errore di una sbadata coordinatrice, ad ospitare Mia, una lamia (essere metà fanciulla e metà serpente) già follemente innamorata di lui. Come nella migliore tradizione harem, ben presto il numero di adorabili donzelle che inizieranno a gravitare attorno al protagonista aumenterà esponenzialmente, creandogli non pochi grattacapi, equivoci e situazioni piccanti.

 

Tokyo Ghoul 1 (5 copie)
Trama: Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne “Le Mille e una notte” e in altri miti del folklore occidentale. È un mostro che si nutre di cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.

Tokyo Ghoul: re 1 (5 copie)
Trama: Sequel di Tokyo Ghoul.
I ghoul, misteriosi esseri che si nutrono di uomini, si aggirano per le vie di Tokyo. I ghoul vivono la loro vita quotidiana mimetizzandosi tra la gente comune, le loro identità sono un mistero e terrorizzano perennemente i cittadini. Ad Haise Sasaki, membro del CCG, l'istituzione atta a risolvere i casi riguardanti i ghoul, viene affidata una missione particolare.

Blood Blockade Battlefront 1 (5 copie)
Trama: Dal pennino di Yasuhiro Nightow, il famoso autore di Trigun, una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e un maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue.

 
bloody-mary-momochi-jiu-jiu.jpg

Bloody Mary 1 (2 copie)
Trama: Mary è un vampiro immortale spinto da un unico desiderio, all’apparenza irrealizzabile: morire. Solo Maria, l’ultimo discendente di una famiglia di esorcisti, potrebbe ucciderlo... se solo sapesse come fare! Tra i due nasce così un patto: finché Maria non avrà scoperto come eliminare i vampiri, Mary sarà la sua guardia del corpo, proteggendolo dai pericoli che abbracciare il retaggio di esorcista porterà nella sua esistenza.

Gli spiriti di casa Momochi 1 (5 copie)
Trama: La giovane Himari ha ereditato una vecchia casa che tutti dicono essere infestata. E, al suo arrivo, di fronte alla ragazza si parano in effetti degli ospiti indesiderati: tre splendidi ragazzi! Ma saranno tutti e tre... umani?

Jiu Jiu 1 (2 copie)
Trama: Due piccoli nati dall'incrocio tra uomini e lupi sono affidati alla sedicenne Takamichi, ultima erede di una famiglia di cacciatori di demoni. Ma se i due, affezionatisi a lei forse un po' troppo, assumessero forma umana e si iscrivessero alla sua stessa scuola? Magia, amore e altre bizzarrie, dalla matita di Touya Tobina.

 
drifters-liar-game-soul-keeper.jpg


Drifters 1 (5 copie)
Trama: Kohta Hirano, noto al grande pubblico per Hellsing, torna con un nuovo manga. Il contesto è la battaglia di Sekigahara del 1600, dove il leggendario samurai Shimazu Toyohisa mira alla conquista del potere assoluto. Durante l'attacco, però, si apre una porta che conduce a una dimensione sospesa tra la vita e la morte, facendo così "naufragare" il samurai più temuto del periodo Sengoku in un nuovo mondo. Con disegni dinamici, humor nero e tanto, tanto sangue, Drifters vi catapulterà in un universo dove elfi, eroi mitologici e personaggi storici si intrecciano in un'unica grande guerra per la supremazia.

Liar Game 1 (2 copie)
Trama: Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.

Soul Keeper - Hito Hitori Futari 1 (5 copie)
Trama: Riyon è uno spirito pigro e con poca voglia di fare. Con la scusa dell'apprendistato, verrà inviata sulla terra per fare la guardia a un uomo su cui gravano grandi responsabilità nell'ultimo anno e mezzo della sua vita: il primo ministro giapponese Soichiro Kasuga. Ma dopo un inaspettato incontro ravvicinato con la morte, Kasuga ottiene alcuni strani poteri, tra i quali la capacità di vedere Riyon.

 
sunny-love-live-inazuma-eleven.jpg

Sunny 1 (2 copie)
Trama: Nonostante sia ambientato in un orfanotrofio e tratti il trauma di essere un bambino senza genitori, Sunny non è una storia strappalacrime. Piuttosto, sarebbe meglio descriverlo come agrodolce: le persone che lavorano all’orfanotrofio si prendono cura dei bambini con amore e attenzione, per esempio gli preparano il pranzo da portare a scuola o gli insegnano ad andare in bicicletta, ma questo non impedisce a un bambino chiamato Haruo di odorare ogni mattina un flaconcino di crema per le mani perchè le ricorda la mamma. il nome Sunny viene da una macchina vecchia e rotta, abbandonata nel giardino dell’orfanotrofio. Agli adulti è vietato entrarci, come se fosse una casa sull’albero, ed è piena di libri sconci e giocattoli. Salendo su questa macchina i bambini possono immaginare di andare in qualsiasi luogo, dalla luna alla casa in cui prima vivevano con i genitori. Veniamo a conoscenza di ogni bambino dell’orfanotrofio, sbirciando tra i loro ricordi, scoprendo i loro gusti in fatto di cibo e di oggetti, le loro speranze e le loro paure per quanto riguarda il futuro. Ma soprattutto veniamo in contatto con il legame che unisce l’uno all’altro, attraverso episodi di scontri futili ma anche di promesse di aiuto e supporto.

Love Live! 1 (2 copie)
Trama: La storia si ambienta nella scuola superiore Otonokizaka di Tokyo situata tra i quartieri di Akihabara, Kanda e Jibonchou. A causa del calo delle iscrizioni ne viene decisa la chiusura che si realizzerà nel giro di tre anni con il diploma delle studentesse del primo anno. Per cercare di impedire la chiusura della scuola, una delle studentesse del secondo anno, Honoka Kousaka, assieme alle amiche Umi Sonoda e Kotori Minami, decide di formare un gruppo di idol scolastico con l'obbiettivo di diventare popolari e attirare l'attenzione sulla loro scuola. All'inizio le tre ragazze sono sole, ma assieme ad altre sei compagne formeranno alla fine il gruppo delle μ's (Muse) con l'obiettivo di partecipare al Love Live!, contest canoro per le school idol, e di trarne il massimo della visibilità possibile.

Inazuma Eleven Go 1 (10 copie)
Trama: Il mondo del calcio giovanile è sotto il controllo del Quinto Settore, un’organizzazione che impone per ogni partita un risultato prestabilito. Ma Arion, che del calcio ama anche la sana competizione, si ribella, e per difendere l’onore del suo sport preferito sfiderà il Quinto Settore con la squadra del Raimon!

Venite a trovarci e buona fortuna!