Sull'account Twitter ufficiale di Gainax West, ramo con sede a Kobe del famoso studio di animazione, è stata postata quest'oggi un'immagine con la scritta "Coming Soon" (in realtà, "comming") sulle silhouette delle due protagoniste di Panty & Stocking with Garterbelt, serie del 2010 di 13 episodi prodotta dalla stessa Gainax.
 

Un tweet successivo pubblicato sullo stesso account aveva affermato che sarebbero state divulgati ulteriori indizi una volta superato il numero di 5000 retweet o di 2000 follower. Una volta raggiunto e superato il numero di retweet richiesti (al momento sono oltre 28.000), lo studio ha aggiunto che "non si tratta di pachinko, né di un social game o una versione Blu-ray", e che maggiori dettagli saranno diffusi il prossimo 16 dicembre. La succursale di Kobe è stata fondata lo scorso marzo, sotto la guida del produttore Yasuhiro Takeda.
 
Panty e Stocking sono due angeli caduti che per riconquistare il loro diritto a stare in paradiso devono liberare Daten City dai Ghosts che la infestano. Panty è in grado di trasformare qualsiasi tipo di biancheria in armi da fuoco mentre Stocking può trasformare le sue calze in katane.

Fonte consultata:
Anime News Network