Il manga Fukumenkei Noise (Fukumen / Anononymous Noise) di Ryoko Fukuyama (Monochrome Shounen ShoujoNousatsu Junkie) sarà adattato in una serie anime  per la TV al debutto ad aprile 2017, per ingannare l'attesa possiamo gustarci il primo trailer con le musiche di Sadesper Records (NARASAKI / Watchman):
 

 
Nino è una ragazzina innamorata segretamente del suo amico Momo e quando sembra sul punto di non riuscire più a nascondere i suoi sentimenti, egli si trasferisce lontano. Nino è disperata ma a consolarla ci pensa un misterioso bambino che compone musica. Prima di separarsi i due si scambiano una promessa: "Se avrai voglia di gridare, canta la mia melodia, riconoscerò sicuramente la tua voce e ti troverò".
Passano gli anni e Momo s'imbatte in un ragazzo che dice di essere un compositore...


 



Il primo annuncio era arrivato dicembre 2015 sulla copertina numero dieci del magazine Hana to Yume,  ma ora il sito ufficiale ci rivela maggiori dettagli su cast e staff.

Hideya Takahashi (Keijo!!!!!!!!, Fantasista Stella) dirige l’anime presso lo studio Brains Base (Natsume's Book of Friends, Durarara!!); Deko Akao (Snow White with the Red Hair, Noragami) cura la sceneggiatura; Mariko Itou adatta i personaggi all’animazione e funge da direttore capo delle aniamzioni;  Sadesper Records (NARASAKI / Watchman) cura la colonna sonora.
 
Al momento sono stati rivelati solo i doppiatori dei tre personaggi principali:

 



Ryoko Fukuyama ha lanciato lo shoujo, proprio su Hana to Yume, nell’aprile del 2013 e la casa editrice Hakusensha ha pubblicato l’undicesimo volume lo scorso 20 dicembre.


Il manga nel 2013 è stato trasposto in un PV (promotional video) curato dalla rock band MAN WITH A MISSION, in occasione dell’uscita del primo volume dell’opera cartacea.
Nel 2017 arriverà  anche una versione live action, e precisamente un film. 

Fonte Consultata:
Anime News Network