W Comics ha annunciato che il manga josei smut di Leon Maomi, Soryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni... (On a Lustful Night Mingling with a Priest..., ovvero Un incontro con un monaco in una notte lussuriosa…) sarà adattato in una serie anime che andrà in onda sull’emittente nipponica Tokyo MX ed affiliate il prossimo aprile.

 


 
La storia inizia quando la protagonista ritrova il suo primo amore ad una rimpatriata con i suoi vecchi compagni di classe. La donna scopre che, Kujo, questo il suo nome, ha preso le redini del tempio di famiglia ed è diventato un monaco. Anche se i monaci non potrebbero intrattenere relazioni lussuriose, i due si lasciano andare al desiderio, dando sfogo alla reciproca passione. La donna però inizia a chiedersi se ciò che stanno facendo sia davvero la cosa giusta...

Junai Kakumei G! di W Comics ZR rilascia il manga in versione digitale dal 2014, ma tutto fa capo alla casa editrice Seiunsha, che a sua volta ha lanciato W Comics nel 2015. A giugno 2016 è uscito il terzo volume cartaceo, mentre a livello digitale sono stati pubblicati 10 volumi.
 
30c2c49f212a46d72519a05ef20010eb1485521648_full.jpg


Fonte consultata:
Anime News Network