Nuovi annunci si aggiungono alla proposta di Crunchyroll per la prossima stagione primaverile.

Riportiamo le ultime novità. Ulteriori titoli dovrebbero essere in arrivo...

 

Tsukigakirei, una serie originale di studio feel (Outbreak Company), diretta da Seiji Kishi (Assassination Classroom, Humanity Has Declined) e scritta da Yuuko Kakihara (Orange, Digimon Adventure tri.).
 
Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 18:30 (orario italiano) a partire dal 6 aprile.
 
Tsukigakirei

 
 
Al terzo anno della scuola media, Kotaro, un ragazzo amante dei libri che aspira a diventare romanziere, si trova nella stessa classe di Akane, una ragazza che pratica atletica leggera e ama correre. Vengono incaricati assieme dell'attrezzatura per il festival sportivo e diventano amici tramite LINE. Come si comporterà Kotaro nei confronti di Akane e dei sentimenti che comincia a provare per lei?
 
Intorno a loro ci sono Takumi, innamorato di Akane dal primo anno, e Chinatsu, amica di Akane che comincia a interessarsi a Kotaro.
 
Una rinfrescante storia di amori giovanili ambientata a Kawagoe.
 
KADO: The Right Answer
 
 
A proposito di KADO: The Right Answer
Koujiro Shindo è un negoziatore molto abile che lavora per il Ministero degli Affari Esteri. Quando il suo aereo decolla dall'aeroporto di Haneda, un misterioso e gigantesco cubo appare all'improvviso nel cielo. Ingranditosi rapidamente, ingoia l'aereo con tutti i 252 passeggeri.
Il nome del cubo è "Kado."
 
Uno strano essere, Yaha-kui zaShunina, esce da Kado e cerca di contattare l'umanità. Shindo, all'interno del cubo, assume il ruolo di mediatore tra Yaha-Kui Zashunina e gli esseri umani.
Nel frattempo, il Governo giapponese invia anche un proprio negoziatore: Saraka Tsukai.
Chi è Yaha-Kui Zashunina e qual è il suo vero scopo?

Gli episodi 0 e 1 saranno disponibili giovedì 6 aprile alle 16:00 (orario italiano), mentre gli episodi successivi saranno disponibili ogni venerdì alle 16:00 a partire dal 14 aprile.



Uchoten Kazoku II - The Eccentric Family 2 è tratto dal romanzo di Tomihiko Morimi
Gli episodi di The Eccentric Family 2 saranno disponibili ogni domenica alle 16:30 a partire dal 9 aprile.

 
Uchoten Kazoku II
 
A proposito di The Eccentric Family 2
Yasaburo Shimogamo ha il sangue di una creatura mistica simile a un procione - il tanuki - ma ha l'abilità i trasformarsi in essere umano. Vive una vita spensierata a Kyoto, dove umani, tanuki e tengu coesistono. Yasaburo e la sua famiglia finalmente riescono ad accettare la morte del padre e si riappacificano con umani e tengu. Tuttavia, il figlio dell'insegnante di Yasaburo torna in città dopo un secolo all'estero, creando un mare di problemi per tutte le creature mistiche di Kyoto.


I precedenti annunci primaverili di Crunchyroll.

Fonti Consultate:
Crunchyroll I, II, III, IV