Stando a quanto riportato sul 12° volume annuale della rivista Shounen Magazine di Kodansha, il manga Koi to Uso (Amore e bugie) disegnato da Musawo Tsugumi verrà prossimamente adattato in una serie anime televisiva. Al lavoro sul progetto ci sarà il team della LIDEN FILMS che ha già operato sull'anime di Yamada-kun e le 7 streghe con la regia di Seiki Takuno.

 
 
Le bugie sono proibite, l'amore è doppiamente proibito. In un futuro non molto lontano, quando i giovani giapponesi raggiungono i sedici anni, il governo gli assegna un partner da sposare. In tal modo nessuno deve sforzarsi di trovare un partner adatto e tutti accettano di buon grado il fatto che sia il governo a trovare per loro un compagno compatibile con cui essere felici. Yukari Nejima ha quindici anni, vive in un angolo remoto del paese e non ha grandi aspettative per il futuro; dentro di lui però c'è un cuore che arde di passione. In un mondo in cui l'amore è proibito, cosa succederà al ragazzo quando si innamorerà?
 
Koi to Uso
Un giorno, ci hanno informato dell' "amore"

Koi to Uso è iniziato nel 2014 con pubblicazione digitale sul servizio della app DeNA's Manga Box ed è diventato rapidamente il manga più letto attraverso la app con circa tre milioni e mezzo di visualizzazioni. La pubblicazione in cartaceo è al momento arrivata al sesto volume.


Fonte Consultata:
Anime News Network