Durante l'evento “Incontra la voce: il doppiaggio svelato dai suoi protagonisti”, organizzato da noi di AnimeClick.it in collaborazione con Think Comics e Project Nerd, c'è stata l'occasione per i fan di incontrare da vicino la ben nota doppiatrice Emanuela Pacotto.

Oltre all'incontro con gli appassionati, la voce di Nami, Bulma, Sachi (e molte altre...) ci ha potuto confermare che è in corso il doppiaggio di altri episodi inediti (in Italia) di Dragon Ball Super.
Al momento non si sono potute avere più informazioni riguardo a quante siano le puntate in lavorazione presso gli studi di doppiaggio e su quale canale delle reti Mediaset andranno in onda, ma la Pacotto ha potuto confermare ufficialmente che andranno in onda dopo l'estate.

 
Dragon Ball Super


Ricordiamo che Dragon Ball Super è andato in onda con la prima tranche di episodi doppiati in italiano su Italia 1 questo inverno, quando sono stati trasmessi i primi 27 episodi tra dicembre e gennaio.
Una serie di repliche è prevista in arrivo su Italia 2 e Boing ma non ne è stata ancora stabilita la data.

L'autore dell'adattamento in manga, Toyotarou, sarà poi ospite speciale della Star Comics al prossimo Comicon di Napoli.