Grandissima news, attesa ed insperata, per i tantissimi fan de’La Malinconia di Haruhi Suzumiya. Come possiamo difatti vedere dalla pagina facebook della JPOP è arrivata la lieta notizia che la quinta novel di Nagaru Tanigawa è in dirittura d’arrivo: La Furia di Haruhi Suzumiya è finalmente in fase di correzione di bozze.

La Malinconia di Haruhi Suzumiya è una delle opere più famose degli ultimi anni, oltre ad essere stata la prima light novel ad aver raggiunto 1 Milione di copie in stampa in Giappone. Haruhi Suzumiya è stata la protagonista di uno degli anime di maggior successo del decennio passato, uno dei primi grandi successi della Kyoto Animation, seguito da una seconda stagione e dal lungometraggio animato La Scomparsa di Haruhi Suzumiya.



La novel è arrivata in Italia nel 2011 per la JPOP, seguita nel 2012 da’ Il Sospiro di Haruhi Suzumiya, nel 2013 da’ La Noia di Haruhi Suzumiya e dopo ben 3 anni di attesa è arrivato l’anno scorso La Scomparsa di Haruhi Suzumiya. Inoltre sono reperibili i manga spinoff della serie sempre editi dalla JPOP, scritti da Gaku Tsugano. Al momento non è disponibile alcuna data per la sua pubblicazione.