Con gli annunci degli ultimi giorni è stata completata la lineup di Crunchyroll per l'attuale stagione primaverile. Riportiamo di seguito gli annunci con le nuove proposte.
 
---------------------------------------------------------


Gli annunci della stagione non sono finiti! Va ad aggiungersi alla proposta primaverile di simulcast la serie WorldEnd: What do you do at the end of the world? Are you busy? Will you save us?. 


WorldEnd: What do you do at the end of the world? Are you busy? Will you save us
 
Una fugace e triste storia di ragazzine usate come armi fatate e di un eroe sopravvissuto. In un mondo distrutto dall'attacco di mostri noti come "bestie" molte specie si sono estinte, anche gli esseri umani. Le specie sopravvissute hanno lasciato il suolo e vivono su un'isola sospesa in cielo, Règles Aile. Willem Kmetsch si sveglia tra le nuvole dopo 500 anni, senza aver potuto salvare chi desiderava proteggere. Disperato perché è l'ultimo umano ancora in vita, inizia un lavoro come custode di un magazzino di armi dove conosce un gruppo di ragazze.

Gli episodi saranno disponibili ogni martedì alle 18:00 (orario italiano) a partire dall'11 aprile.

Crunchyroll propone due nuove serie in simulcast che vanno ad aggiungersi al già ricco programma primaverile. Kenka Bancho Otome -Girl Beats Boys- e Room Mate.

 
Kenka Bancho Otome -Girl Beats Boys-
 
A proposito di Kenka Bancho Otome -Girl Beats Boys-

Hinako Nakayama, orfana, si ricongiunge con il fratello gemello Hikaru, quando lui le chiede di prendere il suo posto all'Accademia Shishiku, una scuola maschile privata, tristemente nota per i suoi studenti attaccabrighe.
Figlio di una potente famiglia Yakuza, gli Onigashima, Hikaru è costretto a diventare il capo delll'Accademia Shishiku. Hinako dovrà nascondere la sua identità e combattere per mantenere il controllo della scuola. Riuscirà a cavarsela in una scuola piena di bei ragazzi che fanno parlare i propri pugni invece dei sentimenti?

Gli episodi saranno disponibili ogni mercoledì alle 17:00 (orario italiano) a partire dal 12 aprile.

A proposito di Room Mate
 
Room Mate

Gli episodi saranno disponibili ogni mercoledì alle 17:15 (orario italiano) a partire dal 12 aprile.


Ultima proposta di Crunchyroll per la stagione in corso è Seven Mortal Sins.
 
Seven Mortal Sins
 
Macchiatosi del peccato di orgoglio contro Dio, Lucifer è stato scagliato all'Inferno ed è diventato un Angelo Caduto. Per di più i demoni hanno sigillato i suoi poteri. Lucifer ha perso tutto, ma assieme a Leviathan, il Re Demone dell'Invidia che ammira Lucifer, e una studentessa delle superiori incontrata sulla Terra di nome Totsuka Maria, assume il ruolo di Re Demone dell'Orgoglio e inizia un viaggio per vendicarsi dei Sette Re Demoni dell'Inferno. Un libro di Rivelazioni con i “Sette Peccati Capitali” ritratti come splendidi Re Demoni sta per essere scritto.

Gli episodi saranno disponibili ogni venerdì alle 19:35 (orario italiano) a partire dal 14 aprile.

Altre aggiunte alla lineup di Crunchyroll: Makeruna!! Aku no Gundan! e la nuova stagione di FOREST FAIRY FIVE ~Fairy tale~.

Gli episodi delle due serie saranno disponibili rispettivamente ogni mercoledì alle 17:00 e ogni lunedì alle 14:00.
 
------------------------------------------------

Riportiamo inoltre i titoli della stagione aggiunti alla proposta del servizio PrimeVideo offerto da Amazon ai titolari di un abbonamento Prime oppure dietro sottoscrizione di un abbonamento specifico.

Saekano♭ How to Raise a Boring Girlfriend.flat

Seguito di Saenai Heroine no Sodatekata, tratto dalla light novel di Fumihaki Maruto e Kurehito Misaki.


Amazon Spring 017 simulcast

Rage of Bahamut: Virgin Soul
 
Sono passati ormai 10 anni da quando il Bahamut si è risvegliato cercando di distruggere il mondo. Gli umani che vivono nella capitale godono di un periodo di prosperità arricchendosi notevolmente, i demoni oramai non fanno paura e vengono usati come schiavi e gli Dei han perso la loro influenza, così come tutti i rappresentanti religiosi. Il mondo sta perdendo il proprio equilibrio. Umani, demoni e Dei: ognuno lotterà per il proprio ideale di giustizia.

Gli episodi delle due serie vengono pubblicati al giovedì ogni settimana.

Fonte Consultata:
Crunchyroll I, II, III
PrimeVideo