L'account Twitter ufficiale del nuovo anime Action Heroine Cheer Fruits ha diffuso un nuovo video per la serie, una nuova visual e degli aggiornamenti sulla trama trama.

Ecco la nuova visual:
 


E il nuovo video:
 
 
La storia è ambientata nell'anno 20XX, durante un periodo in cui le supereroine sono in guerra. La moda delle supereroine ebbe inizio durante un piccolo festival svoltosi in una certa piccola cittadina. L'iniziativa creò la figura della "supereroina locale" a servizio di una determinata area. La cosa ebbe successo ed ogni distretto iniziò a lavorare per creare degli show in tema col proprio team di supereroine. I vari gruppi di eroine iniziarono a rivaleggiare tra loro e a competere per scalare le classifiche di un apposito programma televisivo nazionale per conquistarsi il pubblico, sia grandi che piccini.
La storia ha luogo a Hinano City, un’area molto tranquilla nella quale si coltiva frutta, rimasta ai margini del fenomeno delle supereroine. La liceale Misaki Shirogane, per amore della sua città e per ordine della zia, la governatrice della prefettura, decide di diventare un’eroina insieme ad altre ragazze con cui dovrà produrre eventi d’azione dal vivo cercando di evitare che il centro culturale costruito dal proprio nonno chiuda i battenti.


Riproponiamo il cast principale:

MAO sarà la voce di Misaki Shirogane, una studentessa tredicenne nata l'8 agosto. Le piace visitare i luoghi che riescono ad infondere forza a chi li visita. La sua è una famiglia importante di Hinano, eccellente studentessa ed atleta, e presidentessa del consiglio studentesco. È una gran lavoratrice ma perseguitata dalla sfortuna, perciò non raggiunge mai il massimo dei suoi obiettivi. Non è ben vista dagli altri, ma la sua personalità sincera ed ottimistica le assicurano la fiducia di chiunque la incontri.
 
MAo.jpg



Miku Itō sarà la voce di An Akagi, al secondo anno di liceo, nata il 5 marzo. Le piacciono i tokusatsu (gli effetti speciali). È figlia di un medico e di un'infermiera ed è sempre assente al club di ginnastica. Il suo forte desiderio di aiutare gli altri lo ha ereditato dai genitori, che lavorano entrambi in un ospedale. È molto atletica e riesce a tenere alta la concentrazione, cosa che le ha fatto guadagnare una certa popolarità a ginnastica, ma continua inspiegabilmente a saltare il club.

 
Miku.jpg



Rie Murakawa sarà la voce di Roko Kuroki, una studentessa tredicenne nata il 14 ottobre. Le piacciono i treni. È figlia del capostazione locale. È molto amica di Misaki ed è la vice presidentessa del consiglio studentesco; viene considerata una persona molto affidabile. Dato che la sua casa è vicina alla stazione ha sempre amato i treni, fin da bambina. Le piacerebbe aiutare di più Misaki, ma non riesce ad esprimere appieno se stessa.
 
Rie.jpg



Erii Yamazaki sarà la voce di Mikan Kise, al secondo anno di liceo, nata il 3 dicembre. La sua famiglia coltiva limoni; le piace leggere ed era una cheerleader. Ha promesso alla sua sorellina che la porterà ad una delle sue esibizioni prima o poi. È premurosa e brava coi bambini. Ha intrapreso diverse attività di volontariato, ma un po' se ne pente.
 
Erii.jpg


Yuuki Hirose sarà la voce di Mana Midorikawa, al secondo anno di liceo, nata l'8 aprile. Le piace fare cosplay. È figlia unica, e la sua famiglia si prende cura di un importante tempio di Hinano. Aveva pianificato di permettere alle persone di allenarsi nel tempio in cambio di denaro. La sua passione per il cosplay le permette di creare gli abiti per gli spettacoli.
 
Yuuki.jpg


Haruka Ishida sarà la voce di Genki Aoyama, al secondo anno di liceo, nata il 1 novembre. È figlia di un'estetista e le piace creare video. Porta gli occhiali ed è un membro del club di computer. In passato voleva diventare una idol con sua sorella gemella Yūki, ma ci ha rinunciato dopo essersi fatta male alla gamba in un grave incidente.
 
HAruka.jpg


Haruka ishida sarà la voce anche di Yūki Aoyama, al secondo anno di liceo, nata il 1 novembre. Le piace andare al karaoke da sola. È figlia di un'estetista ed è membro del club di idol. È tornata a Hinano per una ragione precisa; eccelle sia nel canto che nella danza e ce la mette tutta negli allenamenti, ma il suo essere molto silenziosa fa preoccupare le persone che le stanno attorno. È la gemella di Genki.
 
Haruka2.jpg


Moe Toyota sarà la voce di Hatsuri Momoi, studentessa al primo anno di liceo, nata il 20 settembre. Figlia di un imprenditore edile la cui compagnia ha stretti legami con la famiglia Shirogane, è un membro del club di teatro e le piace molto legare i capelli in due codini. Ha una forte personalità protetta però dal suo aspetto delicato. È molto impulsiva e di solito quando inizia una cosa la porta avanti fino in fondo.
 
Moe.jpg


Haruka Shiraishi sarà la voce di Kanon Shimura, al secondo anno di liceo, nata il 6 giugno. Compete alle gare di ginnastica locali con An Akagi da quando erano alle medie. È sempre pronta a far abbassare la cresta ad An, e sa di farlo in modo evidente.
 
Kaon.jpg


Keizou Kusakawa (Mahou Shoujo Lyrical Nanoha The Movie) sarà il regista dell'anime per lo studio Diomedéa. Naruhisa Arakawa (Twin Star Exorcist) si occuperà della sceneggiatura, mentre Naomi Ide (The Lost Village) sarà la character design. La Nippon Columbia produrrà le musiche.

Le otto doppiatrici dei personaggi principali canteranno la sigla iniziale "Jōnetsu☆Fruits" (Frutto della Passione) e la sigla finale "Hi no Ataru Basho" (Dove Batte il Sole); il gruppo avrà il nome Tokimeki Kanshasai.


Fonte consultata:
Anime news network